Attualità

Ciro Capone e il suo trio in concerto al Teatro Kennedy di Fasano

La Redazione
close
Ciro rende omaggio a Pino Daniele
Il trio che ha emozionato il pubblico e i giudici dell' "Italia's Got Talent" omaggerà l'indimenticato Pino Daniele
scrivi un commento 38

Ciro Capone, emergente interprete della canzone napoletana, e il suo trio saranno in concerto al Cinema Teatro Kennedy di Fasano, sabato 28 aprile alle ore 21.

Il gruppo di artisti ha partecipato anche al talent show di Canale 5 “Italia’s Got Talent”, dove è stato particolarmente apprezzato per aver proposto la canzone “Quando” di Pino Daniele. Una performance decisamente toccante ed emozionante.

Anche a Fasano, Capone, accompagnato dal chitarrista Marcello Vitale, dal tastierista Tony Guido e dal bassista Diego Imparato, performerà sulle musiche del grande Pino Daniele, scomparso nel 2015, facendo ascoltare tutti i più grandi successi dell’incredibile carriera del cantautore napoletano.

Il concerto è ideato e promosso da un sodalizio di associazioni, quali l’Associazione di Promozione Sociale “Ideando”, da Salesiani per il Sociale e Turismo Giovanile e Sociale, e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza.

I biglietti per l’evento possono essere acquistati presso il Caffè Bella Napoli in Piazza Ciaia o chiamando al numero 0804413150.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi a Girolamo Olive al numero 393 9544375.

giovedì 19 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti