Attualità

L’agenzia “Dasep – servizi al lavoro” avvia il nuovo albo gratuito per le aziende

La Redazione
Tirocini con Dasep
​Con l'avvio del nuovo anno la Regione Puglia ha prorogato il programma "Garanzia Giovani", strumento importante che ha consentito a numerosi giovani di svolgere tirocini formativi retribuiti
scrivi un commento 17

Con l’avvio del nuovo anno la Regione Puglia ha prorogato il programma “Garanzia Giovani”, strumento importante che, nonostante le varie polemiche, ha consentito a numerosi giovani neet (che non studiano e non sono occupati) di svolgere tirocini formativi retribuiti all’interno di aziende. Un’esperienza temporanea che, per molti di questi giovani, si è trasformata in lavoro stabile mentre per gli altri è stata un’opportunità di arricchimento di competenze.

La nuova rimodulazione prevede che i tirocini vengano attivati entro il 1 marzo 2018 e si concludano entro e non oltre il 30 giugno 2018 senza imporre naturalmente ulteriori oneri fiscali in capo alle aziende che scelgono di assumere.

Dasep – servizi al lavoro, avviata lo scorso novembre, ha aperto un database dove le aziende locali possono iscriversi per usufruire gratuitamente non solo di “Garanzia Giovani”, ma anche di tutte le altre opportunità presenti sul territorio.

Le aziende interessare potranno inviare una e-mail all’indirizzo info@dasep.it, o chiamare al numero 080 8494376, o ancora recarsi in sede a Fasano, in via F.lli Trisciuzzi n.c. in C.da Sant’Angelo, oppure compilare un semplice form di pre-adesione (clicca qui) per poter accedere gratuitamente alla banca dati.

venerdì 12 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti