Attualità

Raccoltà di solidarità di Gioventù Nazionale Fasano: un parte devoluta all’Istituto Sacro Cuore

La Redazione
Raccoltà di solidarità di Gioventù Nazionale Fasano
«Ci impegneremo affinchè queste iniziative siamo realizzate non solo in particolari occasioni, ma anche durante tutto l'anno», queste le parole della coordinatrice cittadina Mariantonietta Colaninno
scrivi un commento 123

In occasione della festa dell’ Epifania, Gioventù Nazionale Fasano ha voluto concludere la raccoltà di solidarità iniziata con le festività natalizie. I rappresentati del movimento giovanile, guidati dalla sua coordinatrice cittadina Mariantonietta Colaninno, e accompagnati dalla Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia Fasano, Grazia Neglia, si sono recati presso l’Istituto Sacro Cuore di Fasano per donare parte della raccolta ai bambini più sfortunati che vivono in questa comunità.

«Un’iniziativa molto significativa che ci ha regalato grandi emozioni. Poter aiutare chi, per diverse ragioni, non ha potuto trascorrere le feste in serenità, è per noi ragione di orgoglio. Ci impegneremo affinchè queste iniziative siamo realizzate non solo in particolari occasioni, ma anche durante tutto l’anno. La gente ha bisogno d’aiuto sempre e non solo a Natale!», dichiara la Coordinatrice Mariantonietta Colaninno, che continua «La grande collaborazione con Fratelli d’Italia Fasano e i suoi rappresentanti, ci permette già di pensare a progetti futuri, non solo per i bambini, ma anche per le famiglie stesse a cui abbiamo iniziato a distribuire i viveri di prima necessità raccolti nel corso delle festività natalizie».

Gioventù Nazionale Fasano – conclude Colaninno – segue le orme di Fratelli d’Italia Fasano che da sempre si è impegnato in iniziative solidali. Un lavoro che si continuerà a portare avanti grazie anche alla collaborazione e alla sensibilità che i cittadini fasanesi hanno dimostrato ancora una volta sostenendo la raccolta solidale da noi attivata».

lunedì 8 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti