Attualità

Grande successo a Pezze di Greco per la seconda edizione di “Xmas Angel – Natale di solidarietà”

Madia Lucia Colucci
Seconda edizione di “Xmas Angel – Natale di solidarietà”
Diverse associazioni locali hanno contribuito per una serata all'insegna della solidarietà in pieno spirito natalizio
scrivi un commento 52

Per una serata ieri, sabato 16 dicembre, piazza XX Settembre a Pezze di Greco si è trasformata in un Villaggio di Babbo Natale con la nuova edizione di “Xmas Angel – Natale di solidarietà”.

Piccoli e grandi hanno portato a Babbo Natale ed ai suoi aiutanti doni di vario genere, ricevendo in cambio un pensiero simbolo del Natale. I materiali raccolti, dai viveri a lunga conservazione agli articoli di cancelleria, diventeranno regali per le famiglie più bisognose del territorio.

Nella piazza della popolosa frazione fasanese si è potuta respirare aria natalizia grazie alla presenza di stand gastronomici, un mercatino di Natale e le decise e coinvolgenti note della band “Rockstar”.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’associazione “Guerrieri sorridenti” del cittadino di Pezze di Greco Giovanni Custodero.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Cattolica della Parrocchia Santa Maria del Carmine, dalle associazioni “Presepe Vivente”, “Difesa Pezze”, “Salamina” e Unitalsi. Tra i partnership dell’evento anche l’Oratorio “San Filippo Neri”, i gruppi “San Vincenzo” e “San Pio” e la Confraternita “Santa Maria del Carmine”.

domenica 17 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti