Attualità

Raccolta di giocattoli e dolci, l’iniziativa solidale del movimento fasanese Gioventù Nazionale

La Redazione
Raccolta di giocattoli e dolci
"Natale Solidale" è la campagna di solidarietà proposta dai giovani di Fratelli d'Italia con l'intento di riuscire a far passare un felice Natale ai bambini delle famiglie italiane in difficoltà
scrivi un commento 1

Nell’ambito delle iniziative solidali organizzate nel periodo natalizio, presente anche la campagna di raccolta giocattoli (nuovi o in ottimo stato) e dolci (confezionati e non sfusi) organizzata da Gioventù Nazionale, movimento di Fratelli d’Italia.

«Il Natale si avvicina, ma le condizioni in cui verte la nostra amata Italia sono disarmanti – dichiara il segretario cittadino, Mariantonietta Colaninno -. Si stimano all’incirca 5 milioni di poveri che con grande probabilità avranno difficoltà a trascorrere serenamente queste festività natalizie

Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ha ideato un’iniziativa intitolata “Natale Solidale”. Una campagna di solidarietà semplice, ma con un alto valore simbolico, durante la quale saranno raccolti giocattoli e dolci in ogni città d’Italia con il solo intento di riuscire a far passare un felice Natale ai bambini delle famiglie italiane in difficoltà.

Gioventù Nazionale , anche a Fasano e con la spinta propulsiva del segretario cittadino, Mariantonietta Colaninno, ha abbracciato l’iniziativa. I giovani militanti vi aspettano tutti i giorni, a partire da lunedì 18 dicembre dalle 18.30 alle 21.00, presso la sede istituzionale di Corso Vittorio Emanuele n° 83 (di fronte al laboratorio urbano) per raccogliere i giocattoli in buone condizioni e i dolci confezionati che i cittadini vorranno donare alle famiglie fasanesi più sfortunate.

Una parte delle offerte, raccolte nel corso dell’intero periodo natalizio, nella giornata del 6 Gennaio 2018 sarà donato alle famiglie colpite dal sisma del Centro Italia e che il governo ha praticamente dimenticato.

Fate un gesto di solidarietà, – conclude Colaninno – un gesto d’amore per i nostri fratelli, le nostre sorelle e le loro famiglie in difficoltà. Vi aspettiamo numerosi».

lunedì 18 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti