I complimenti per il lavoro fatto e una promessa

Giovanni Malagò a Fasano: sopralluogo del presidente del Coni al palazzetto dello sport
Il sindaco Zaccaria: «Grazie per le belle parole di incoraggiamento l’aspettiamo per l’inaugurazione»

I complimenti per il lavoro fatto e una promessa: all’inaugurazione ci sarà. Il presidente del Coni Giovanni Malagò stamattina ha visitato il cantiere del palazzetto dello sport di Fasano che presto sarà pronto e consegnato alla città.
«Faccio i complimenti all’amministrazione per gli sforzi e l’impegno che ha profuso nella realizzazione di questa opera che darà una casa alla gloriosa società di pallamano di Fasano e a tutto lo sport di questo splendido territorio – ha detto Malagò durante la visita –. È importante che le società sportive abbiano contenitori dove poter svolgere la propria attività e far crescere i nostri giovani».
Accompagnato dal direttore di Asset Puglia, Elio Sannicandro, il numero uno del Comitato olimpico italiano ha visitato tutti gli spazi del nuovo palazzetto e chiesto dettagli sulla struttura, fornendo anche consigli e suggerimenti all’amministrazione. Intanto sono arrivati rassicurazioni dalla ditta che sta curando i lavori: «Faremo di tutto affinché sia pronto per gli inizi di maggio – ha detto Antonio Scianaro, rappresentante legale della Universal Export srl – lo abbiamo promesso al presidente del Coni e al sindaco».
«È stato un grande onore per noi accogliere a Fasano Giovanni Malagò – dice il sindaco Francesco Zaccaria –. Lo ringraziamo per i preziosi suggerimenti e le belle parole di incoraggiamento che danno ancora più forza al nostro palazzetto, un’opera attesa da sempre da tutti noi e che finalmente sta vedendo la luce. Lo aspettiamo per l’inaugurazione, un giorno storico per lo sport di Fasano e per la storia del nostro territorio».
Una cosa che dovrebbe essere attesa da tutta Fasano senza beghe politiche ma con gioia, ma vergogna davvero a chi strumentalizza Rispondi a Lina M.
Che vergogna questi sono giornalai no giornalisti Rispondi a sportivo fasanese
Go Fasano e Forza Italia arraggiano e scrivono il falso. Stiamo attenti che questi sono capaci di tutto Rispondi a Tifo Junior
Oggi di nuovo quel gufo berlusconiano di Vetrugno su Go Fasano ha collegato la visita di Malagò al ritardo della costruzione, non nominando neanche il Covid ne riferendo dei complimenti che Malagò ha fatto all'amministrazione e al sindaco. In più ha scritto la bugia vergognosa che la data di consegna del 2 maggio l'abbia data Malagò, che è FALSO: è stato il costruttore a dirlo, confermato da Zaccaria. Questo non è giornalismo, queste sono bugie su commissione, ma a voi il 2 maggio non vi faremo nemmeno avvicinare al Palazzetto Rispondi a Forza Junior
"Faccio i complimenti all’amministrazione per gli sforzi e l’impegno che ha profuso nella realizzazione di questa opera", firmato il presidente del CONI. Completamente smascherate le bugie di Gofasano. E adesso stiamo tutti attenti, soprattutto la notte Rispondi a Tifo Junior