26^ edizione dell’iniziativa editoriale

Presentazione del calendarietto della Pro Selva 2022

Si terrà on line giovedì 13 gennaio alle ore 17,30 sulla pagina Facebook dell’Associazione

Attualità
Fasano giovedì 13 gennaio 2022
di La Redazione
Minareto
Minareto © n.c.

Puntuale, come avviene ormai da 26 anni, la Pro Selva presenta il suo calendarietto, il libretto tascabile di immagini e parole che accompagnerà soci e amici del sodalizio in questo 2022.

Anche quest'anno, a causa della pandemia e delle necessità di prevenire il contagio da Covid-19, la presentazione avverrà distanza, in streaming attraverso la pagina Facebook del sodalizio (Associazione Pro Selva).

L'appuntamento è per giovedì 13 gennaio alle ore 17:30 quando dalla sala di rappresentanza del Comune di Fasano sarà trasmessa la presentazione del calendarietto con i saluti degli organizzatori e la presentazione del calendarietto 2022 della Pro Selva affidato al consigliere regionale Fabiano Amati.

Alla pagina Facebook dell'associazione Pro Selva si accede dal seguente link: https://www.facebook.com/proselvafasano

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • La Silvana ha scritto il 14 gennaio 2022 alle 21:49 :

    Lo stesso mese della corsa dei cafoni baresi a Torre Canne e della corsa dei contrabbandieri a Savelletri Rispondi a La Silvana

    Ferrara ha scritto il 18 gennaio 2022 alle 22:10 :

    la verita' a volte brucia Rispondi a Ferrara

    La Silvana ha scritto il 19 gennaio 2022 alle 09:39 :

    Ma quale verità! La verità è che stiamo molto meglio coi vecchi sulla carrozzella che coi cafoni che sporcano e i uagnunastri che fanno casino. Sig. Zaccaria piuttosto perchè non manda i vigili la domenica mattina a fare la strage di quei cafoni con la motocicletta che si credono i padroni della Selva e vanno come i pazzi che fra poco devono ammazzare qualcuno? Multe a tutta forza perchè la Selva è di chi la AMA!!! Rispondi a La Silvana

  • Ferrara ha scritto il 13 gennaio 2022 alle 16:34 :

    In che mese si fa' la corsa delle sedie a rotelle ? Rispondi a Ferrara