Attualità

Gallo eletto presidente dell’Impresa Lavoratori della Pesca-Soc. Coop. “Francesco De Leonardis”

La Redazione
Silvestro Gallo
Sarà affiancato da Francesco Martellotta (vice presidente), Luigi Curlo, Raffaele Gallo e Donato Lomartire (consiglieri)
scrivi un commento 122

Si respira aria di rinnovamento all’interno dell’Impresa Lavoratori della Pesca – Soc. Coop. “Francesco De Leonardis” – settore Mutualità di Fasano. Lo scorso 7 novembre si sono infatti tenute le elezioni del Presidente e del nuovo Consiglio d’Amministrazione.

nn

Il Presidente uscente Luigi Grassi ha passato il testimone a Silvestro Gallo che sarà affiancato da Francesco Martellotta (vice presidente), Luigi Curlo, Raffaele Gallo e Donato Lomartire (consiglieri).

nn

Obiettivo del nuovo direttivo sarà quello di dare continuità alla storica cooperativa dei pescatori, fondata nel lontano 1913, portandola però al passo con i tempi, sostenendo la sua evoluzione e innovazione. Diversi sono già i progetti da attuare nell’imminente futuro del sodalizio e le novità da introdurre al regolamento e allo statuto, prima fra tutte la possibilità di iscrizione anche ai non appartenenti al settore della pesca.

nn

«Avevo solo 11 anni quando il Presidente fondatore Leonardo De Leonardis mi disse: «Tu sarai il futuro di questa cooperativa!». È da qui che comincio il mio mandato da Presidente – ha affermato emozionato Silvestro Gallo – un ruolo che ricoprirò con onore e rispetto verso i soci e la mia famiglia che qui ritrova le proprie radici».

nn

Una carica di spessore che tra responsabilità e impegno vedrà i neo eletti alla direzione della cooperativa per il prossimo triennio.

nn

 

n

domenica 28 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bernardo Rovagnati
Bernardo Rovagnati
2 anni fa

Che centra con la pesca questo salumiere?