Rielezione a Sindaco della città

Elezione Zaccaria, le congratulazioni del presidente di Confcommercio Fasano Donato Pistola

«La conferma già al primo turno è segno evidente che i fasanesi hanno premiato la coalizione meglio organizzata, fatta di giovani e di competenze», dichiara Pistola

Attualità
Fasano giovedì 07 ottobre 2021
di La Redazione
Donato Pistola
Donato Pistola © https://www.brundisium.net/

Il presidente di Confcommercio Delegazione di Fasano Donato Pistola, a margine delle elezioni comunali svoltesi a Fasano, intende congratularsi con Francesco Zaccaria per la rielezione a Sindaco della città.

«Nel congratularmi per l’ottimo risultato elettorale - scrive Pistola - voglio rivolgere, a nome del direttivo e di ciascun associato i migliori auguri di buon lavoro.

La conferma della rielezione ottenuta già al primo turno è segno evidente che i fasanesi hanno premiato la coalizione meglio organizzata, fatta di giovani e di competenze che oggi saranno fondamentali per accrescere e migliorare le risorse di un territorio che da troppo tempo attende un cambio di rotta, specie nelle politiche commerciali locali e nelle infrastrutture che le supportano.

Noi del direttivo – continua Pistola – siamo certi che già con il tavolo di confronto tenutosi nei giorni scorsi con gli allora candidati sindaco, si siano tracciate delle buone basi per porre in essere un’azione amministrativa, fatta di concertazione, collaborazione e condivisione».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • G. Falcone ha scritto il 07 ottobre 2021 alle 05:01 :

    Spiegaglielo ai tuoi clienti di Go Fasano, che nascondono le notizie, e della destra che dopo tre giorni ancora non hanno detto una parola pubblicamente sulla batosta. Bisogna saper perdere diceva la canzone Rispondi a G. Falcone