Attualità

Mensa scolastica, il servizio partirà a ottobre

La Redazione
Mensa scolastica
Per info e supporto alla compilazione della domanda online rivolgersi all'ufficio Ladisa in via del Balì
scrivi un commento 18

Partirà lunedì 11 ottobre il servizio di mensa scolastica.

nn

Il termine delle iscrizioni è oramai lo scorso 16 settembre, ma in via del tutto eccezionale, nel caso vi fossero ancora persone che non hanno provveduto all'iscrizione, è possibile ancora inviare la richiesta in tempi stretti.

nn

La celerità nell’invio delle domande è indispensabile per avere informazioni su intolleranze e allergie alimentari degli studenti.  

nn

Si ricorda che l'iscrizione alla mensa scolastica deve essere effettuata ogni anno di frequenza del proprio figlio, specificando plesso di appartenenza ed eventuali intolleranze o allergie.

nn

L’ufficio Ladisa è aperto al pubblico ogni giorno sia di mattina che di pomeriggio in via del Balì per eventuali richieste di informazioni o richieste di supporto alla compilazione della domanda on line.

nn

Intanto mercoledì 15 settembre il sindaco Francesco Zaccaria, l'assessore alla Pubblica istruzione Cinzia Caroli, la dirigente del settore Marisa Ruggiero hanno incontrato i dirigenti scolastici e i docenti delegati insieme ai responsabili della ditta Ladisa.

nn

La riunione ha rappresentato un momento importante di confronto per un avvio del servizio di mensa scolastica in sicurezza e serenità.

n

domenica 19 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti