Dedicata a cittadini e aziende del territorio

Al Bano all’inaugurazione della nuova sede del Parco Culturale Gruppo Fortis

Ieri l’azienda di Fasano Parco Culturale Gruppo Fortis ha inaugurato una nuova sede operativa: il Fortis Point a Cellino San Marco

Attualità
Fasano venerdì 23 luglio 2021
di La Redazione
Al Bano all’inaugurazione della nuova sede del Parco Culturale Gruppo Fortis
Al Bano all’inaugurazione della nuova sede del Parco Culturale Gruppo Fortis © n.c.

Ieri, giovedì 22 luglio, l’azienda di Fasano Parco Culturale Gruppo Fortis ha inaugurato una nuova sede operativa: il Fortis Point a Cellino San Marco, dedicata a cittadini e aziende del territorio. Hanno preso parte a questa inaugurazione figure istituzionali del luogo e delle città limitrofe. Ospite d’eccezione è stato un cittadino di Cellino conosciuto nel mondo: Al Bano.

Il presidente del Parco Culturale Gruppo Fortis, il Dr. Giuseppe Pagnelli, ha spiegato il ruolo principale della rete di aziende che compongono il Parco Culturale, ovvero quello di creare un punto di incontro tra le esigenze delle aziende e l’acquisizione delle competenze specifiche spendibili nel mondo del lavoro dei ragazzi, accompagnandoli in molti casi in un percorso di crescita che va dal diploma alla laurea.

«Il Fortis Point ha l’obiettivo di saper ascoltare il territorio, saper incontrare cittadini e imprese per mettere insieme soluzioni innovative» ha spiegato il coordinatore dell’agenzia ANPAL Francesco Joseph Pagnelli.

«Mi auguro che questo seme - ha detto il cantante pugliese Al Bano - diventi un grandissimo albero da cui tutti possano coglierne i frutti».

Lascia il tuo commento
commenti