Attualità

Lepore Mare ospita la delegazione Puglia dell’evento nazionale “Acmi Day Diffuso”

La Redazione
Lepore Mare ospita la delegazione Puglia dell’evento nazionale “Acmi Day Diffuso”
L'incontro è proseguito con una tavola rotonda sull'analisi di dati dell'economia pugliese, gestione delle imprese nel contesto post Covid 19 e rischio credito
scrivi un commento 124

Mercoledì 7 luglio 2021, Lepore Mare ha ospitato la delegazione Puglia dell’evento nazionale Acmi Day Diffuso organizzato dell’Associazione Credit Manager Italia dal titolo “Credito: Green Pass per affrontare con successo le varianti di mercato”.

nn

L’evento si è svolto, dalle 9 alle 17, presso la sala conferenze della Lepore Mare S.p.A. ed ha visto la partecipazione sia di persone in presenza che in collegamento in diretta streaming dalla sede di Milano e da tutte le delegazioni regionali Acmi.

nn

Per la Lepore Mare S.p.A. sono intervenuti il Ceo Gianni Lepore, il Cfo Nicola Camarda e la Cm Francesca Narducci i quali hanno presentato un Case History su Lepore Mare S.p.A. Inoltre sono intervenuti Stefano Fregoni, Uniteam T-Box Srl e Michele Gravina, Michele Gravina Srl.

nn

L’incontro moderato dalla coordinatrice di Acmi Puglia Antonella Bandello è proseguito con una tavola rotonda sull’analisi di dati dell’economia pugliese, gestione delle imprese nel contesto post Covid 19 e rischio credito.

nn

«Siamo molto soddisfatti per aver ospitato l’evento organizzato da Acmi – afferma Gianni Lepore, Ceo – e di aver partecipato alla condivisione e al confronto su temi molto importanti nella gestione aziendale».

nn

«Crediamo – prosegue Francesca Narducci, Credit Manager – che la cultura sui processi di affidamento e monitoraggio e la tutela del credito siano fondamentali per la continuità aziendale in quanto garantiscono il cash flow».

nn

È possibile seguire la registrazione della giornata cliccando su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=AWbXdcxH3rk&t=0s

n

sabato 10 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti