In collaborazione con la GialPlast

Sfalci e potature, ecco le modalità di ritiro a Fasano

Il servizio è attivo tutti i mesi dell’anno il venerdì, a luglio e ad agosto anche il mercoledì

Attualità
Fasano martedì 08 giugno 2021
di La Redazione
Sfalci e potature, ecco le modalità di ritiro a Fasano
Sfalci e potature, ecco le modalità di ritiro a Fasano © n.c.

È attivo su tutto il territorio di Fasano il servizio di ritiro sfalci e potature in collaborazione con la GialPlast. Il servizio avviene solo su prenotazione chiamando al numero verde 800.115888 (da fisso) e 3701037842 (cellulare).

Il ritiro viene effettuato il venerdì in tutti i mesi dell’anno. A luglio e ad agosto oltre al venerdì il ritiro è possibile anche il mercoledì.

La modalità di conferimento prevede l’utilizzo di massimo tre buste trasparenti o semitrasparenti (no buste nere) e di massimo tre fascine.

«Invitiamo i cittadini a usufruire di questo servizio - dice l’assessore all’Agricoltura e all’Ambiente Gianluca Cisterninoun servizio che è indispensabile per garantire la pulizia e il decoro di giardini e ville in particolar modo in questo periodo dell’anno dove il problema del conferimento degli sfalci e delle potature è particolarmente presente. Ringraziamo la GialPlast e vi invitiamo come sempre a collaborare affinché il servizio funzioni al meglio e ci consenta di mantenere ordinato e pulito il nostro territorio a beneficio di tutti».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Vito Potenza ha scritto il 08 giugno 2021 alle 20:37 :

    Gli accessi pubblici alle spiagge di Torre Canne quando verranno resi agibili? A tutt'oggi sono impraticabili dalle persone abili, immaginate per un diversamente abile o per una mamma con il passeggino. Chi è l'ente preposto alla manutenzione dei suddetti accessi? Rispondi a Vito Potenza