Attualità

Completata la seconda sessione del Workshop formativo esperienziale dell’Associazione C.I.E.

La Redazione
Workshop formativo esperienziale dell’Associazione C.I.E.
L'intervento ha coinvolto una quarantina d'imprese del comparto termoidraulico iscritte e aderenti all'Associazione
scrivi un commento 14

Completata la seconda sessione del Workshop formativo/esperienziale sull’efficienza energetica dei sistemi ibridi per il riscaldamento e condizionamento ambienti con gestione domotica, organizzato dall’Associazione C.I.E. (Confederazione dell’imprenditoria europea) partner della rete del Parco Culturale Gruppo Fortis di Fasano.

nn

L’intervento ha coinvolto una quarantina d’imprese del comparto termoidraulico iscritte e aderenti all’Associazione.

nn

Un momento formativo che ha configurato una panoramica di quelle che possono essere le nuove tecnologie nel settore della termoidraulica in abbinamento ai sistemi di domotica.

nn

Significativo e interessante l’intervento esperienziale svolto presso l’azienda specializzata Carrieri I.T.C. Srl di Monopoli.

nn

«La scelta sull’efficienza energetica dei sistemi ibridi – rileva il Consiglio Direttivo dell’Associazione – avrà sviluppi positivi, avendo la possibilità di utilizzare, in ogni specifica condizione di esercizio, il generatore più consono, e quindi più efficiente. 

nn

Si ridurranno i consumi di energia primaria e, di conseguenza, le emissioni nocive e inquinanti per l’ambiente

nn

Su questo percorso è impegnata l’Associazione CIE promuovendo, fra i propri associati, un comportamento anticipatore e partecipativo nella formazione e assistenza consulenziale sui sistemi ibridi come nuova prospettiva tecnologica.

nn

 

n

martedì 8 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti