Attualità

L’avvocato fasanese Leonardo Potenza è il nuovo II vice governatore dei Lions Pugliesi

Graziana Lacirignola
L'avvocato fasanese Leonardo Potenza è il nuovo ii vice governatore dei Lions Pugliesi
A fare la differenza nella vittoria sugli altri due candidati, sono state le sue capacità di veicolare un messaggio di speranza per il futuro e di rinnovamento associazionistico
scrivi un commento 409

É l'avv. Leonardo Potenza, fasanese doc, il nuovo II vice governatore dei Lions Pugliesi.

nn

A fare la differenza nella vittoria sugli altri due candidati, sono state le sue capacità di veicolare un messaggio di speranza per il futuro e di rinnovamento associazionistico, focalizzandosi su programmazione e servizio alla comunità, oggi più che mai colpita dal vulnus dalla pandemia.

nn

Lungo e ricco di successi è il percorso dell’astro nascente dell’associazione: 43 anni, si è formato e reso protagonista dapprima nei Leo (i giovani Lions), di cui è stato alla guida sempre a livello regionale nel 2004.

nn

Successivamente entrato a far parte nel Lions Club Fasano Host, ha continuato a dimostrare spirito di servizio e doti di leadership, diventandone il più giovane presidente che la storia del club ricordi.

nn

A Leonardo Potenza, detto Dodó, vanno i più sentiti auguri per questa nuova entusiasmante avventura, nata sotto i migliori auspici.

n

mercoledì 12 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti