I più sentiti auguri

L'avvocato fasanese Leonardo Potenza è il nuovo II vice governatore dei Lions Pugliesi

A fare la differenza nella vittoria sugli altri due candidati, sono state le sue capacità di veicolare un messaggio di speranza per il futuro e di rinnovamento associazionistico

Attualità
Fasano mercoledì 12 maggio 2021
di La Redazione
L'avvocato fasanese Leonardo Potenza è il nuovo ii vice governatore dei Lions Pugliesi
L'avvocato fasanese Leonardo Potenza è il nuovo ii vice governatore dei Lions Pugliesi © n.c.

É l'avv. Leonardo Potenza, fasanese doc, il nuovo II vice governatore dei Lions Pugliesi.

A fare la differenza nella vittoria sugli altri due candidati, sono state le sue capacità di veicolare un messaggio di speranza per il futuro e di rinnovamento associazionistico, focalizzandosi su programmazione e servizio alla comunità, oggi più che mai colpita dal vulnus dalla pandemia.

Lungo e ricco di successi è il percorso dell’astro nascente dell’associazione: 43 anni, si è formato e reso protagonista dapprima nei Leo (i giovani Lions), di cui è stato alla guida sempre a livello regionale nel 2004.

Successivamente entrato a far parte nel Lions Club Fasano Host, ha continuato a dimostrare spirito di servizio e doti di leadership, diventandone il più giovane presidente che la storia del club ricordi.

A Leonardo Potenza, detto Dodó, vanno i più sentiti auguri per questa nuova entusiasmante avventura, nata sotto i migliori auspici.

Lascia il tuo commento
commenti