In onda ieri in prima serata

L’Hub vaccinale di Conforama a Fasano al programma de La7 “Propaganda Live”

La nota trasmissione del giornalista Diego Bianchi (Zoro) e del fumettista Marco Dambrosio (Makkox) ha fatto visita all’Hub vaccinale di Conforma

Attualità
Fasano sabato 17 aprile 2021
di Iole Zaccaria
L’Hub vaccinale di Conforama a Fasano al programma de La7 “Propaganda Live”
L’Hub vaccinale di Conforama a Fasano al programma de La7 “Propaganda Live” © FasanoLive.com

L’Hub vaccinale di Conforama è stato protagonista del servizio del giornalista Diego Bianchi, andato in onda ieri, venerdì 16 aprile, in prima serata sul canale La7 nella nota trasmissione “Propaganda Live”.

Diego Bianchi (in arte Zoro), da diverse settimane sta seguendo l’avanzamento della somministrazione dei vaccini nelle varie regioni di Italia, raccontando le criticità e riportando le testimonianze di medici e cittadini.

Questa settimana il giornalista ha scelto di recarsi in Puglia, dove, dopo una prima tappa al centro vaccinale di Bari sito alla Fiera del Levante, si è recato all’Hub vaccinale di Conforma a Fasano, che come riferisce lo stesso Bianchi, risulta uno dei centri più grandi della Puglia.

L’interesse di una trasmissione del calibro di “Propaganda Live”, che vanta un’ampia platea di telespettatori, testimonia il grande impegno della città di Fasano nell’affrontare la complessa sfida della campagna vaccinale contro il Covid-19.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 17 aprile 2021 alle 09:13 :

    Speriamo di non rivedere a Conforama le immagini della Fiera del Levante o di Potenza, dove ci sono stati assembramenti incredibili, altrove vietati. Rispondi a Franco

    F.C. ha scritto il 21 aprile 2021 alle 08:08 :

    La vostra è disinformazione in stile Unione Sovietica: che ce ne importa a noi di Bari e di Potenza? A Fasano ci sono assembramenti? No! Quindi vuol dire che le vaccinazioni a Fasano stanno funzionando perché il centro è efficiente, come ha detti anche il giornalista nella trasmissione. Mettetevi l'anima in pace voi tifosi del Covid di destra, Amati e Zaccaria stanno lavorando bene, e lo dimostrano i numeri: a Fasano è stato vaccinato un quinto della popolazione (6000 persone su 33.000), in tutta Italia meno di un decimo. Quindi le vostre chiacchiere sono solo invidia. Rispondi a F.C.