Attualità

L’Hub vaccinale di Conforama a Fasano al programma de La7 “Propaganda Live”

Iole Zaccaria
L’Hub vaccinale di Conforama a Fasano al programma de La7 “Propaganda Live”
La nota trasmissione del giornalista Diego Bianchi (Zoro) e del fumettista Marco Dambrosio (Makkox) ha fatto visita all'Hub vaccinale di Conforma
scrivi un commento 184

L’Hub vaccinale di Conforama è stato protagonista del servizio del giornalista Diego Bianchi, andato in onda ieri, venerdì 16 aprile, in prima serata sul canale La7 nella nota trasmissione “Propaganda Live”.

nn

Diego Bianchi (in arte Zoro), da diverse settimane sta seguendo l’avanzamento della somministrazione dei vaccini nelle varie regioni di Italia, raccontando le criticità e riportando le testimonianze di medici e cittadini.

nn

Questa settimana il giornalista ha scelto di recarsi in Puglia, dove, dopo una prima tappa al centro vaccinale di Bari sito alla Fiera del Levante, si è recato all’Hub vaccinale di Conforma a Fasano, che come riferisce lo stesso Bianchi, risulta uno dei centri più grandi della Puglia.

nn

L’interesse di una trasmissione del calibro di “Propaganda Live”, che vanta un’ampia platea di telespettatori, testimonia il grande impegno della città di Fasano nell’affrontare la complessa sfida della campagna vaccinale contro il Covid-19.

n

sabato 17 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Speriamo di non rivedere a Conforama le immagini della Fiera del Levante o di Potenza, dove ci sono stati assembramenti incredibili, altrove vietati.