Attualità

Cittadini dai 79 ai 60 anni, domani a Fasano partono le vaccinazioni

La Redazione
Francesco Zaccaria
Domani tocca ai nati nel 1942 dalle 9 alle 14 nell'Hub di Conforama
scrivi un commento 21

Da domani, lunedì 12 aprile, in tutti gli hub provinciali, al termine della somministrazione dei vaccini a chi aveva effettuato la prenotazione, sarà possibile la vaccinazione con AstraZeneca per i cittadini dai 79 ai 60 anni, che non siano in condizione di estrema vulnerabilità o disabilità grave. Chi ha già effettuato l’adesione sul sistema “La Puglia ti vaccina”, avrà un accesso prioritario nei giorni e nella fascia oraria programmati. Sarà però consentita parallelamente la vaccinazione con AstraZeneca a tutti coloro, compresi nella fascia di età tra 79 ai 60 anni, che non abbiano avuto ancora possibilità di prenotarsi, in ordine di anzianità, a partire da lunedì 12 aprile per i nati nel 1942.

nn

Lo comunica la Regione e la Asl di Brindisi. Domani, 12 aprile, toccherà cittadini pugliesi senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942).

nn

La vaccinazione a Fasano sarà possibile nell’hub di Conforama. L’orario di domani è dalle 9 alle 14.00 (negli altri giorni l’hub sarà attivo anche il pomeriggio).

nn

«Si prega pertanto i cittadini che non rientrano nelle fasce di età indicate a non presentarsi presso gli hub vaccinali e ad attendere lo sblocco della loro annualità – dice il sindaco Francesco Zaccaria –. La Asl comunicherà tutti gli aggiornamenti sulle modalità di prenotazione per le altre classi di età sino ad arrivare ai 60enni e tutte le informazioni potrete trovarle sul portale La Puglia ti vaccina, sul sito del Comune, sulla pagina Facebook città di Fasano e sui miei profili social. Sarà mio impegno tenervi subito aggiornati su tutte le novità relative al calendario vaccinale».

nn

 

n

domenica 11 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pastore Giovanni
Pastore Giovanni
3 anni fa

È stato l'intervento dei Sindaci,dei Presidenti delle Province,dei Direttori delle Asl che ha evitato quello che sarebbe stato solo uno scenario di caos.La chiamata improvvisa, decisa dalla Regione
Puglia,a vaccinarsi, convocando contemporaneamente dal giorno 12 tutti quelli compresi nell'età fra 79 e 60 anni senza prenotazione,senza ordine,senza pianificazione aveva subito fatto allarmare e preoccupare non solo gli interessati ma anche tutti quelli dovevano operare in una situazione difficilmente gestibile.