Attualità

ANPI, anche a Fasano la campagna di tesseramento

La Redazione
ANPI
L'ANPI è «una casa antifascista, autonoma, non collaterale a partiti politici, con un ruolo di pedagogia civile per contribuire a costruire una nuova cittadinanza»
scrivi un commento 11

«Siamo da sempre dalla parte di chi lotta per la libertà e la democrazia. Con la Costituzione nel cuore.

nn

Siamo da sempre in prima fila nel fare e trasmettere buona memoria: antifascismo e Resistenza. Specialmente in questo tempo.

nn

Siamo e saremo sempre generazioni diverse che s'incontrano e lavorano uniti con speranza, entusiasmo e forza partigiana.

nn

Siamo l'ANPI una casa antifascista, autonoma, non collaterale a partiti politici, con un ruolo di pedagogia civile per contribuire a costruire una nuova cittadinanza».
n
nQueste le parole usate dall'associazione in occasione dei due giorni, sabato 27 e domenica 28 febbraio, dedicate al Tesseramento Nazionale.
nGiornate in cui l'associazione confida di diventare sempre più numerosa e radicata sul territorio con l'intento di lavorare e costruire una società più giusta, più libera e che realizzi fino in fondo i principi della Costituzione.
n
nIn occasione delle Giornate nazionali del tesseramento anche a Fasano sarà possibile aderire e sottoscrivere la propria tessera.

nn

L'ufficio SPI-CGIL in via Verdi resterà infatti aperto la mattina di sabato 27 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 per consentire ai cittadini fasanesi di partecipare a questa campagna tesseramento.

nn

 

n

venerdì 26 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco patronelli
francesco patronelli
3 anni fa

dov'è oggi il fascismo ? ma la resistenza non è finita? Perche' negate l'esistenza delle FOIBE in cui i partigiani titini violentarono e uccisero tanti innocenti italiani ? Perche' volete rimuovere nel torinese la targa in memoria di tanti italiani infoibati dai partigiani? Che senso ha oggi L'ANPI semza guerre e senza resistenze?