La notizia è stata comunicata dal sindaco di Fasano Francesco Zaccaria

Centro vaccinale anti-Covid al piano superiore del centro commerciale Conforama
Consentirà di effettuare almeno 2000 vaccinazioni al giorno

«Sono lieto di comunicarvi un’ottima notizia: la direzione territoriale di Conforama ha risposto positivamente alla mia richiesta di adibire il piano superiore del Centro commerciale di Fasano a centro vaccinale anti-Covid».
A dichiararlo è il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.
«Voglio ringraziare calorosamente il direttore di Conforama Fasano, dottor Buttiglione, per essersi fattivamente speso come tramite fra il Comune e la dirigenza del Gruppo.
La soluzione che abbiamo individuato è ottimale sia perché dispone di un amplissimo parcheggio, sia perché consentirà di effettuare almeno 2000 vaccinazioni al giorno, in spazi adeguatamente distanziati fra area attesa e area somministrazioni.
Grazie anche al Direttore Generale della ASL Pasqualone e al direttore del Dipartimento di prevenzione Termite, per aver risposto con la consueta tempestività alle nostre esigenze agendo d’intesa con l’Amministrazione comunale».
Annunci spot di questo tipo si scontrano poi inevitabilmente con un'altra realtà, quella della mancanza dei vaccini. Rispondi a Franco