La notizia è stata comunicata dal sindaco di Fasano Francesco Zaccaria

Centro vaccinale anti-Covid al piano superiore del centro commerciale Conforama

Consentirà di effettuare almeno 2000 vaccinazioni al giorno

Attualità
Fasano mercoledì 20 gennaio 2021
di La Redazione
Centro vaccinale anti-Covid
Centro vaccinale anti-Covid © n.c.

«Sono lieto di comunicarvi un’ottima notizia: la direzione territoriale di Conforama ha risposto positivamente alla mia richiesta di adibire il piano superiore del Centro commerciale di Fasano a centro vaccinale anti-Covid».

A dichiararlo è il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

«Voglio ringraziare calorosamente il direttore di Conforama Fasano, dottor Buttiglione, per essersi fattivamente speso come tramite fra il Comune e la dirigenza del Gruppo.

La soluzione che abbiamo individuato è ottimale sia perché dispone di un amplissimo parcheggio, sia perché consentirà di effettuare almeno 2000 vaccinazioni al giorno, in spazi adeguatamente distanziati fra area attesa e area somministrazioni.

Grazie anche al Direttore Generale della ASL Pasqualone e al direttore del Dipartimento di prevenzione Termite, per aver risposto con la consueta tempestività alle nostre esigenze agendo d’intesa con l’Amministrazione comunale».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 23 gennaio 2021 alle 18:21 :

    Annunci spot di questo tipo si scontrano poi inevitabilmente con un'altra realtà, quella della mancanza dei vaccini. Rispondi a Franco