Attualità

Prorogata la scadenza dei contributi economici per le famiglie con almeno due figli minori a carico

La Redazione
Contributi economici per famiglie
Il termine ultimo per presentare richiesta è fissato al 15 febbraio
scrivi un commento 2

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria e l’assessore alle Politiche Sociali Angela Carrieri comunica quanto segue:

nn

È stato prorogato sino alle ore 24:00 di lunedì 15 febbraio 2021 il termine ultimo per presentare richiesta per l’erogazione di misure straordinarie di aiuto economico a sostegno di nuclei familiari con almeno due figli minori a carico. Tale decisione è stata presa per permettere ai vari enti di snellire il sovraccarico di pratiche e fornire a tutti i cittadini la giusta documentazione per accedere al bando.

nn

Il primo Avviso pubblico è rivolto a tutti quei nuclei familiari, residenti nel Comune di Fasano, che abbiano almeno due figli minori a carico e che siano in possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 10.000,00.

nn

Il secondo Avviso pubblico è rivolto a tutti quei nuclei familiari, residenti nel Comune di Fasano, che abbiano almeno due figli minori a carico, che siano in possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 15.000,00 e che abbiano la possibilità di autocertificare che, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, hanno subito una riduzione del reddito complessivo familiare.

nn

Dal link https://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie_0_2804_17_12.html si possono scaricare i regolamenti dei due bandi.

nn

Le domande di partecipazione dovranno quindi essere presentate esclusivamente on-line, entro e non oltre il nuovo termine del 15 febbraio 2021, tramite l’apposito FORM raggiungibile dal link https://servizi-fasano.nuvolapalitalsoft.it/?page_id=35623.

nn

Non è ammessa la partecipazione ad entrambi gli Avvisi.

nn

Questi i numeri di telefono a disposizione dei cittadini per eventuali informazioni e richieste:

nn

080/4394298 e 080/4394286

n

giovedì 14 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Titina
Titina
3 anni fa

Ottimo, un grazie all'amministrazione

Siglietti Geremia
Siglietti Geremia
3 anni fa

Grazie veramente sindaco, stavamo per non fare attempo