Progetto promosso dall'associazione Acle

La “Bianco-Pascoli” in finale al concorso “Shakespeare on video”

Gli studenti delle classi terze della "Giovanni Pascoli" sono stati selezionati con il video "A dreamy Audition": per la vittoria finale bisogna votare

Cultura
Fasano sabato 02 aprile 2016
di Ilaria Potenza
I ragazzi in concorso
I ragazzi in concorso © n.c.
La scuola "Bianco-Pascoli" è stata selezionata insieme ad altre quattro scuole del territorio nazionale come finalista al video concorso "Shakespeare on video-English videos to motivate your students" indetto dall'associazione Acle (Associazione Culturale Linguistica Educational) riconosciuta dal Miur. Il progetto ha previsto la realizzazione di un video per ricordare il quattrocentesimo anniversario dalla morte del poeta e drammaturgo inglese.
 
In particolare sono le sezioni 3DD e 3EE della "Giovanni Pascoli" ad essersi distinte in questa competizione ora giunta alla fase finale con l'ideazione di "A dreamy Audition", il lavoro che potrebbe permettere all'istituto di aggiudicarsi il premio che consiste in: notebooks, tablets, smartphones, interventi con formatori madrelingua per English Workshops dedicati all'opera "Romeo e Giulietta" e sconti per la partecipazione ai progetti estivi dell'Acle.
 
Sarebbe soddisfacente per la nostra città guadagnarsi questa vittoria che darebbe risalto alla bravura degli studenti e degli insegnanti. Proprio per questo ora è necessario votare il video "A dreamy audition" cliccando su www.acle.it/concorso-video entro la mezzanotte del 4 aprile.
 
La premiazione finale si terrà a Verona il 23 aprile. Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi!
Lascia il tuo commento
commenti