Ricominciare la vita lontano dai riflettori

Zayn Malik, ex One Direction, cerca casa a Fasano

Sembrerebbe che sia proprio la Valle d'Itria la meta scelta dalla giovanissima star idolo delle teenager di tutto il mondo. Lo si apprende da un tweet lanciato da Artes Radio / IL VIDEO

Attualità
Fasano martedì 31 marzo 2015
di Vincenzo Lagalante
Zayn Malik, ex dei One Direction
Zayn Malik, ex dei One Direction © hdwallpapersdose.com

Arriva la prima notizia dopo l'addio del cantante inglese, Zayn Malik, che ha lasciato gli One Direction per una vita normale. E sembrerebbe che sia proprio la Puglia la meta scelta dalla giovanissima star idolo delle teenager di tutto il mondo. Lo si apprende da un tweet lanciato da Artes radio, la webradio di Santeramo in Colle. Secondo un assiduo ascoltatore, il cantante avrebbe viaggiato sullo stesso aereo verso l'aeroporto di Bari-Palese.

Abbiamo intercettato la hostess che ha accolto il cantante e alla quale l'ex cantante della band avrebbe rivelato l'intenzione di fermarsi in Puglia per qualche giorno. «Quando l'ho visto, non mi sembrava vero - esclama la hostess al telefono -. Abbiamo scambiato due parole e gli ho domandato come mai fosse arrivato qui a Bari. La sua risposta è stata laconica: 'I'd like to visit this area and dreaming to live here in a future. Why not? You have fantastic houses: trulli, right?'' (Mi piacerebbe visitare la zona e pensare di poter vivere qui prossimamente. Perché no? Avete delle case fantastiche: i trulli, giusto?)».

Diversi sono i commenti e i punti interrogativi degli utenti su Twitter, intanto iniziano le prime ipotesi. Sarà vera l'intenzione di trasferirsi in Puglia per ricominciare una vita lontana dai riflettori? La hostess ha citato prima Fasano e poi la Valle d'Itria. Ricordiamo che nell'area rurale tra Cisternino, Martina Franca e Ostuni vivono già diversi personaggi dello spettacolo: Paola Barale, Raz Degan, Bud Spencer, Enrico Mentana, Mick Hucknall dei Simply Red. Fasano invece è stata la location del matrimonio della popstar Justine Timberlake e l'attrice Jessica Biel. Ma non dimentichiamo il faraonico matrimonio del magnate indiano Pramod Agarwal.

E chissà che con la venuta del giovanissimo cantante inglese non nasca un vero e proprio trend, e che la Valle pacifica non venga assalita dai fan. Intanto su twitter è partito l'hashtag #zayininpuglia.

Lascia il tuo commento
commenti