Teatro Sociale, gli ultimi appuntamenti di marzo

Vincenzo Lagalante LiveYou - Spettacolo
Fasano - sabato 25 marzo 2017
Teatro Sociale, gli ultimi appuntamenti di marzo

Lunedì 27 marzo gli allievi del gruppo “tribe” della scuola “Glitter” di Locorotondo presenteranno una performance dal titolo “Quello che le donne non dicono” dedicata al tema della violenza di genere: un modo per denunciare e per far riflettere, ma soprattutto un'iniziativa che coinvolge giovanissimi performer. Saranno in scena Angela Cassone, Gaia Cardone, Silvia Lopalco, Danilo Palmisano, Vittoria Latorre e Manela Micoli (attrice nella fiction di Rai Uno “Braccialetti rossi”); coreografie di Nunzia Abbracciavento, direzione musicale di Maristella Curri. Interverrà anche il centro antiviolenza "Rompiamo il silenzio" di Martina Franca. Appuntamento alle 20:30 al Teatro Sociale di Fasano. Ingresso su invito.

Martedì 28 marzo terzultimo appuntamento della VII stagione concertistica dell’“Accademia dei Cameristi” patrocinata dal ministero per i Beni e le attività culturali, dalla Regione Puglia e dal Comune di Fasano: al Teatro Sociale di Fasano il quartetto formato da Marta Kowalczyk (violino), Daniel Palmizio (viola), Ludovica Rana (violoncello) ed Emanuele Torquati (pianoforte) eseguirà musiche di Mahler, Donatoni e Strauss. Costo del biglietto: intero 5 euro; giovani fino a 26 anni 3 euro. Inizio del concerto alle ore 20:30. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 347.7712034 - 080.4394180.

Giovedì 30 e venerdì 31 marzo torna al Teatro Sociale di Fasano l'irriverente show di satira politica locale “Politicamente scorretti 2”, che già ha avuto grande successo a dicembre scorso. In scena i giovani cabarettisti Giulio Sassanelli e Gerry Moio, che vestiranno i panni di personaggi politici (e non) per ironizzare sulle più rilevanti vicende cittadine. Lo spettacolo è prodotto dalla compagnia "Colpo di Maschera" con la direzione artistica di Mimmo Capozzi. Biglietto in prevendita a 10 euro al Faso Cafè, in via Carlo Alberto 1, al bar Clavì, ai Portici delle Teresiane, al Bar Venere, in via Piave 82 e al Caffè dell'Opera (di fronte al Teatro Sociale). Porta ore 20:30, sipario ore 21:00. Per ulteriori informazioni, telefonare al numero: 380.7776954.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti