Sposo di sangue, la scrittrice Carmen Nolasco presenta il suo ultimo lavoro a Luna di sabbia

Trani
il 19 ottobre 2019 alle ore 18:30

Dopo la morte di sua moglie in un incidente stradale, Noè abbandona il lavoro da av­vocato e si dedica alla scultura

Indirizzo Luna di Sabbia

Sposo di sangue, la scrittrice Carmen Nolasco presenta il suo ultimo lavoro a Luna di sabbia
n.c. © n.c.

Sarà presentato sabato 19 ottobre presso la libreria Luna di Sabbia (in via M.Pagano, 193) di Trani (Bat) il nuovo romanzo di Carmen Nolasco dal titolo “Sposo di sangue” (Les Flaneurs Edizioni). Dialoga con l’autrice Michele Bombacigno. L’evento è a ingresso libero ed avrà inizio alle ore 18.30.

Dopo la morte di sua moglie in un incidente stradale, Noè abbandona il lavoro da av­vocato e si dedica alla scultura, mentre tenta di venire a patti con la scoperta che i venticinque anni di matrimonio con Greta sono stati costellati da menzogne. La ricerca della verità scorre in parallelo alla scultura di un gargoyle, che sembra oggettivare il suo dolore, e al ricordo sempre più vivo del suo primo amore Miriam, alla cui scomparsa Greta non è estranea.

Carmen Nolasco è laureata in Sociologia; vive a Brindisi e lavora per l’Enel come refe­rente delle relazioni con le aziende esterne. È autrice, con lo pseudonimo di Consola Maria Armeni, del romanzo Io sto nel mezzo (2016). Ha pubblicato il racconto Tradimento nell’antologia Però che storie! (2018). Per Les Flâneurs ha pubblicato Il tempo è un concetto inutile (2017) e Piume in gabbia – ‘Leggero come piuma, fragile come vetro’ (2018).