Spettacolo

Tornano le cuscinette a Cocolicchio con il 1^ “Memorial Peppe Vinci”

La Redazione
Tornano le cuscinette a Cocolicchio con il 1^ “Memorial Peppe Vinci”
A cura della Scuderia Ferrari Club Di Fasano, dell'associazione sportiva Locos Puglia, gli amici del gruppo Cocolicchio L'Antico Borgo e altri appassionati del settore
scrivi un commento 65

A Cocolicchio non aspettavano altro: appena rifatto l’asfalto, i ragazzi sono entrati in fermento perché attendevano questo momento da circa 10 anni.

Così torna uno degli storici appuntamenti che fa parte delle tradizioni del territorio fasanese, che già negli anni ’80 era culla di gare di biciclette a cuscinetti.

La Scuderia Ferrari Club Di Fasano, il suo presidente Orazio Leone, l’associazione sportiva Locos Puglia, gli amici del gruppo Cocolicchio L’Antico Borgo e altri appassionati del settore e innamorati della storia di questo posto, organizzano per il 14 agosto il 1^ “Memorial Peppe Vinci”.

La data già scelta dallo scorso anno, giorno della scomparsa tragica di Peppe che sognava fortemente di tornare a scendere la discesa di Cocolicchio, non appena avessero rifatto l’asfalto.

Il programma:
– 13 agosto dalle 18.30 verifiche tecniche in piazza Ciaia
– 14 agosto ore 9.00 prove, ore 12.00 momento di preghiera a cura di don Gino Copertino presso la chiesa del borgo Maria S.sma Addolorata, in ricordo di Peppe, ore 15.00 gara cronometrata, ore 20.00 premiazione in piazzetta centrale a Cocolicchio.

Durante la giornata bevande ed alimenti saranno curati da stand gastronomici.

sabato 10 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti