Altri Sport

Gara podistica regionale X Trofeo Città di Fasano

La Redazione
Gara podistica
Lunedì 27 maggio alle ore 17,30 in sala di rappresentanza la conferenza stampa di presentazione
scrivi un commento 20

Si svolgerà domenica 2 giugno a Fasano la decima edizione del Trofeo Città di Fasano, gara podistica regionale.

Sarà settima tappa del Corripuglia 2019, un diritto acquisito in conseguenza alla vittoria finale del circuito provinciale di Brindisi – Sulle vie di Brento – nell’edizione dello scorso anno.

Nel giorno della festa nazionale dello sport, tante le novità a cominciare dal percorso di circa 10 km ripensato per poter accogliere al meglio i tanti partecipanti. Non più le temute salite e discese collinari che hanno caratterizzato le nove precedenti edizioni, ma lunghi tratti pianeggianti che costeggeranno alcune delle masserie immerse tra ulivi secolari che tanto hanno reso famoso questo angolo di Puglia.
Il X Trofeo Città di Fasano, manifestazione patrocinata dal Comune, sarà presentato in conferenza stampa lunedì 27 maggio p.v. alle ore 18,00 nella sala di rappresentanza di Palazzo di Città. Interverranno il sindaco, Francesco Zaccaria, l’assessore, Giuseppe Ventrella, il presidente della Polisport Fasano, Oronzo Bagorda, e i rappresentanti della Fidal, Federazione Italiana di Atletica Leggera.

La gara del 2 giugno prevede il raduno alle ore 7.30 in piazza Ciaia e la partenza alle ore 9,00.

giovedì 23 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti