Volley

Nuovo stop per il Volley Il Podio Club Fasano, che cade contro il Noci, capolista del girone

La Redazione
Nuovo stop per il Volley Il Podio Club Fasano
La sfida si conclude con un 3 a 1 in favore della compagine di casa che si aggiudica il primo set con il parziale del 25-15
scrivi un commento 8

Dopo la prima sberla, le ragazze del mister Guglielmi reagiscono chiudendo in proprio favore il secondo set (22-25). A match riequilibrato, però, il Noci riesce a far sua la partita aggiudicandosi sia il terzo set (25-17) che il quarto, vinto in scioltezza (25-12).

Insomma, una partita da archiviare in fretta per la compagine fasanese che nell’occasione ha dovuto fare a meno dell’apporto di Alessandra Palmisano. Prestazione importante fornita dall’esperta Mina Gassi. Di positivo c’è che Il Podio è stata una delle poche realtà del girone ad aver vinto almeno un set contro la capolista del torneo, fino ad ora a punteggio pieno.

Si torna in campo domenica 26 novembre alle ore 18.30 al “Salvemini” contro il Jet Log Bitonto. Per Il Podio Fasano si presenta un trittico di partite alla portata della squadra: sarà fondamentale fare quanti più punti possibili per poter mettere in cassaforte dei risultati importanti in ottica salvezza.

martedì 21 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti