Volley

I “Chetteneri” vincono il “Selvolley 2016”

La Redazione
I vincitori
Si è conclusa la seconda edizione del torneo di pallavolo che si è tenuto al Tennis Club della Selva di Fasano / LE FOTO
scrivi un commento 29

Alla fine i vincitori del “Selvolley 2016”, la seconda edizione del torneo di pallavolo che si è svolto nei giorni scorsi presso il Tennis Club alla Selva di Fasano, sono i “Chetteneri”, la squadra composta da Vito Deleonardis, Andrea Pinto, Lorena Crescenza e Simona Rendini.

nn

La squadra ha battuto in finale, per 2 a 1, il “Vanity Team” composto da Grazia Ciaccia, Pasquale Nistri, Graziano Polignino e Sara Shira. Terza piazza per “El Cohiba" composta da Antonio Giacovelli, Gianmaria Latorre, Alessandra Turchiarulo, Francesca Turchiarulo, Sara Pugliese. Quarta posizione invece per “Bvm Players” composta da Roberto Carulli, Noemi Colaianni, GIada Annichiarico e Giovanni Nocera. Miglior giocatore under 18 del torneo è stato nominato Pierluca Petruzzi della squadra de “Le Riserve”; migliore giocatrice under 18, Lorena Crescenza della squadra vincitrice del torneo, i “Chetteneri”.

nn

Soddisfatto l’organizzatore del torneo, Giulio Sassanelli, che ha così dichiarato: «Questa seconda edizione del Selvolley è stata una continua sorpresa. A cominciare dal numero di squadre iscritte (24 squadre in meno di una settimana, il doppio rispetto alla scorsa edizione del 2015) fino ai risultati in campo. Questo torneo di Beach volley ha avuto il pregio di vedere giovani appassionati di questo sport e pallavolisti esperti confrontarsi e divertirsi allo stesso tempo; sono convinto che questa sia stata occasione di crescita per entrambe le “categorie”, oltre che la dimostrazione di quanto a volte la spensieratezza e l'affiatamento possano avere la meglio su tecnica ed esperienza. Voglio ringraziare – continua l’organizzatore – il Tennis Club per la fiducia nei miei confronti e per la totale disponibilità. Ringrazio i nostri sponsor, Farmacia Pomes e Cupertino Umberto s.r.l. e chi ha gentilmente offerto i premi in palio, ovvero Juri Peres per Acquapark Egnazia, Vito Cesano per pizzeria Pizzichella, Vito Di Bari per Bar Clavì e Lorenzo Abete per Volley Club Il Podio. Sicuramente l'anno prossimo – ha concluso Sassanelli – ci sarà una nuova edizione del Selvolley, sperimentando e migliorando tutti gli aspetti organizzativi per il divertimento dei partecipanti. Avendo a disposizione una cornice meravigliosa come la Selva di Fasano, coinvolgere diventa più facile»

n

mercoledì 3 Agosto 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti