Volley

Il fasanese Vincenzo Schena ingaggiato dalla Pallavolo 2000 Ostuni

Salvatore Galizia
Vincenzo Schena nuovo atleta della Pallavolo 2000 Ostuni
Il martello fasanese è il nuovo rinforzo per i mister Viva e Bianchi e militerà nel campionato di serie C
scrivi un commento 43

La Pallavolo 2000 Ostuni si assicura le prestazioni sportive del martello fasanese Vincenzo Schena. Si fa sempre più caldo il volley mercato all’ombra della Città bianca, nelle ultime ore il Direttore sportivo Giuseppe Gualtieri ed il Presidente angelo Blasi hanno piazzato una altro colpo a sorpresa vestendo di gialloblu lo schiacciatore laterale classe ’84.

nn

Schena, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Maniva Volley nel campionato di Serie C regionale (fermando la propria corsa playoff in semifinale proprio contro l’Ostuni), ha calcato parquet e gommati di zona su piazze come la sua Fasano, Alberobello, Martina Franca, Locorotondo, Taranto, con esperienze di vertice in Serie B2, oltre alla già citata C ed agli esordi in D e Prima divisione. Abile ricettore, uomo di provata esperienza ed efficacia, Vincenzo abbina un’ottima costanza nelle due fasi, caratteristica che lo rende atleta di grande equilibrio, indispensabile praticamente ad ogni squadra.  

nn

«Sono contento quest'anno di indossare la maglia dell'Ostuni – è il primo commento da neogialloblu dell’ultimo arrivato – La Pallavolo 2000 è una società che conosco da tempo e dunque sono a conoscenza anche dell'impegno e la dedizione con cui affronta le proprie stagioni agonistiche. Quest'anno con la riforma dei campionati sicuramente incontreremo squadre ben attrezzate, sarà molto complicato, certo, ma sono sicuro che sapremo far bene. Lo staff tecnico è molto preparato, conosco gran parte della squadra e con molti compagni ho già avuto il piacere e la fortuna di condividere campionati e spogliatoi in passato. Sono molto fiducioso, credo che metteremo su un bel gruppo e riusciremo a raggiungere gli obbiettivi prefissati».

nn

Archiviata la nuova mossa, che va ad aggiungersi agli acquisti di Camassa, Balestra, Semeraro ed ai rinnovi di Taurisano, L’abbate, D’Amico, Dario e Adriano Polignino, il direttivo della Asd ostunese continua a lavorare per completare il roster da affidare ai mister Giacomo Viva e Roberto Bianchi.

n

venerdì 8 Luglio 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti