SELVA IN FESTIVAL

“Blukaleidoscope Trio” in concerto a Selva di Fasano

La Redazione
Blukaleidoscope Trio
Doppio appuntamento per il weekend con la rassegna "Selva In Festival": sabato 12 agosto concerto al Minareto e domenica 13 agosto visita gratuita, guidata, alle chiesette rurali della Selva
scrivi un commento 3

Blukaleidoscope è il trio composto da Giovanni Longo (sax), Denise Spinosa (arpa classica) e Piero Schiavone (percussioni) che terrà il concerto al Minareto (a Selva di Fasano – Br) sabato 12 agosto alle ore 21,30. L’appuntamento, ad ingresso libero, rientra in “Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi”, la rassegna estiva di appuntamenti teatrali, musicali, letterari ed artistici messa a punto dal Comune di Fasano, ideata e curata dallo scrittore-archeologo Vito Bianchi, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese e con la collaborazione tecnica della locale associazione “Le Nove Muse”.

Blukaleidoscope è un trio musicale originale ed innovativo. Il loro sound mescola differenti generi musicali senza rientrare in uno stile predefinito. La musica è prettamente strumentale, le loro composizioni spaziano dalla musica moderna alla musica sperimentale, sino a raggiungere sonorità legate alla musica leggera, al jazz ed al blues. Le loro sonorità sono ipnotiche, soavi, fresche e originali. Un’ora prima della performance, il “FAI” guiderà il pubblico alla visita del Minareto, fino all’inizio dell’evento.

Intanto, sempre all’interno di “Selva In Festival”, fino al 16 agosto è visitabile, dalle ore 18,30 alle 21,30, la mostra internazionale di libri d’artista “MadreMare. Bellezza – Profondità – Libertà – Speranza di vita” in Villa Ciccolella (viale Toledo a Selva di Fasano, ossia nella sede dell’associazione “Pro Selva”), organizzata dal presidio del libro “VerbaManent” di Sannicola (Le) in collaborazione con la locale sezione del “Presidio del libro”.

sabato 12 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti