Spettacolo

Al via la “Festa delle Arti”

La Redazione
Locandina 2016
Questa sera nell'Auditorium del "liceo da Vinci", si terrà la sesta edizione dell'omaggio in musica e spettacolo dedicato a Ettore Colucci
scrivi un commento 2

Tutto pronto per questa sera all’Auditorium dell’Iiss “da Vinci” di Fasano per la sesta edizione della “Festa delle Arti”, organizzata ancora una volta dall’associazione culturale “Calliope” presieduta da Mariateresa Maggi. L’evento, che è dedicato a Ettore Colucci, è patrocinato dal Comune di Fasano, dalla Provincia di Brindisi e dalla Regione Puglia, è stato organizzato in collaborazione con l'Iiss “Leonardo da Vinci” e l'associazione “Flavio Arconzo – vittime della strada e della giustizia”.

nn

La “festa” si propone di fondere le maggiori arti, quali musica, danza e recitazione, in uno recital che parla indistintamente a tutte le età. Quest' anno il tema dello spettacolo sarà la bellezza della diversità. Come di tradizione, l'appuntamento è presso l'Auditorium del Liceo “L. da Vinci”, grazie alla disponibilità accordata dal dirigente scolastico Maria Stella Carparelli. Ingresso ore 19.30, sipario ore 20.00.

n

giovedì 1 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti