Pallamano

Junior Fasano, iniziano oggi gli allenamenti in vista della stagione 2018/19

La Redazione
Junior Fasano
La stagione comincerà ufficialmente sabato 8 settembre con l'esordio casalingo in campionato contro il Bressanone
scrivi un commento 20

Ha inizio oggi, lunedì 30 luglio, la preparazione atletica della Junior Fasano in vista della stagione 2018/19, che comincerà ufficialmente sabato 8 settembre con l’esordio casalingo in campionato contro il Bressanone.

La rosa agli ordini del mister Francesco Ancona si radunerà in sede nella palestra Zizzi alle 19, dando il via agli allenamenti che vedranno tra i protagonisti i volti nuovi presentati nelle scorse settimane, affiancati dalla truppa dei riconfermati guidata da capitan Flavio Messina, in netto recupero dopo il grave infortunio subito nel corso di gara 3 delle finali scudetto dello scorso maggio.

Il primo allenamento sarà a porte aperte e rappresenterà per i sostenitori biancazzurri la prima valida occasione per abbracciare i campioni d’Italia in carica, in prospettiva dell’impegnativa annata che va ad iniziare e che vedrà come noto il ritorno del girone unico nella massima serie della pallamano italiana.

Al termine della seduta, alle ore 20 circa, gli atleti ed il tecnico Francesco Ancona saranno a completa disposizione degli organi di stampa per foto e interviste.

lunedì 30 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti