Pallamano

Terzo rinforzo per la Junior Fasano, arriva l’ala destra Umberto Bronzo

La Redazione
Umberto Bronzo
Prosegue la campagna di rafforzamento della Junior Fasano, volta prevalentemente ai migliori prospetti giovanili del panorama nazionale
scrivi un commento 57

Prosegue la campagna di rafforzamento della Junior Fasano, volta prevalentemente ai migliori prospetti giovanili del panorama nazionale, che annuncia il tesseramento dell’ala destra Umberto Bronzo, classe 2000, proveniente dall’Albatro Siracusa, società in cui è cresciuto.

L’atleta, 1,82 m per 74 kg, ha mosso i primi passi sotto la guida tecnica di Giancarlo Costanzo, per poi esordire giovanissimo in prima squadra guadagnandosi nella scorsa stagione la maglia da titolare, con la quale ha realizzato ben 135 reti. Contemporaneamente Umberto Bronzo ha compiuto tutta la trafila nelle nazionali Under, e tuttora è impegnato insieme al giovane biancazzurro Davide Pugliese nella rappresentativa Under 19, reduce da un paio di tornei più che positivi in Romania e Portogallo ed in procinto di disputare ad agosto gli Ehf Championship di categoria.

Questa intanto la prima dichiarazione dell’ala mancina dopo la firma con la Junior Fasano: «Sono molto emozionato e lusingato di poter giocare con campioni del calibro di Fovio e Radovcic. Non ho saputo dire di no alla chiamata della squadra fresca di Scudetto, e sono qui per iniziare a vincere e dare tutto il mio contributo alla causa della Junior Fasano».

venerdì 6 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti