Pallamano

Vigilia di Gara 2 delle Finali Scudetto tra Junior Fasano e Conversano

La Redazione
Junior Fasano
Il derby si disputerà sabato 19 maggio alle 20.45 al PalaWojtyla di Martina Franca
scrivi un commento 2

È giunta l’ora di Gara 2 delle Finali Scudetto tra Junior Fasano e Conversano, in programma alle 20.45 di sabato 19 maggio, al PalaWojtyla di Martina Franca, con l’attesa che si fa particolarmente febbrile in casa biancazzurra, la cui compagine è costretta a vincere, dopo la sconfitta rimediata in Gara 1 per 29-26, per allungare la serie a Gara 3 (eventualmente fissata per il 26 maggio).

Sarà la coppa formata da Simone Zendali e Stefano Riello ad arbitrare il derby (sesto stagionale) che sarà trasmesso anche in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky), ed in web streaming su www.pallamano.tv .

Palesemente in miglioramento le condizioni della rosa fasanese, con il tecnico Francesco Ancona che ha lavorato molto insieme alla sua squadra per limare gli aspetti fisicomentali che hanno contribuito sabato scorso, dopo un incontro condotto quasi per intero da Flavio Messina e compagni, alla rimonta nel finale del team barese. Per vincere sarà però fondamentale anche l’apporto del pubblico con la prevendita dei biglietti (al prezzo di 5€) che a Fasano andrà avanti fino a stanotte nei seguenti punti vendita: punto IAT (Agenzia Regionale del Turismo – PugliaPromozione) in Piazza Ciaia, dalle ore 10 alle ore 12; palestra Gym Moving Club in via Lauberg, dalle ore 8 alle ore 22; palestra Franco Zizzi in via De Deo, dalle ore 18 alle ore 22; Doppio Passo Club in via Mosca, dalle ore 11,30 alle ore 24.

Si ricorda che sarà necessario presentarsi muniti di documento d’identità sia al momento dell’acquisto del biglietto, che per accedere sabato al PalaWojtyla, i cui botteghini resteranno chiusi.

I ragazzi tra i 14 ed i 17 anni potranno invece acquistare con documento d’identità il titolo d’accesso al prezzo ridotto di 3€, mentre i minori di 14 anni hanno diritto all’ingresso gratuito, sempre ritirando con il documento entro venerdì il proprio biglietto omaggio dalla palestra Zizzi.

Si comunica inoltre che sono attivi anche due punti vendita a Martina Franca: il Florien Caffè in viale dei Lecci, e la Concessionaria FCA in via Mottola.

sabato 19 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti