FINAL8 COPPA ITALIA

Coppa Italia al Pressano dell’ex Dumnic, la Junior Fasano chiude al 5° posto

La Redazione
La Junior Fasano
Dopo aver perso la prima gara contro il Bolzano, i biancazzurri hanno battuto ieri prima il Trieste e questa mattina il Bologna
scrivi un commento

Va al Pressano dell’ex allenatore fasanese Branko Dumnic l’edizione 2018 della Coppa Italia di pallamano maschile, al termine di una finale molto avvincente contro il Bolzano, conclusasi con il punteggio di 26-20. Pressano conquista il primo trofeo della sua storia nella splendida cornice del Pala SanGiacomo di Conversano, teatro ideale della kermesse. Secondo posto quindi per il Bolzano, mentre al terzo posto si piazza la Pallamano Conversano, che ha battuto 27-25 l’Albatro Conversano.

La Junior Fasano, dopo la delusione dell’eliminazione ai rigori contro il Bolzano, ha prima battuto il Trieste e ieri mattina ha vinto contro il Bologna per 33-31 (primo tempo 17-16 per i felsinei), chiudendo la manifestazione al quinto posto. Miglior marcatore Pasquale Maione con nove reti, seguito da Guido Riccobelli con otto, Filippo Angiolini con sei, Guido Venturi con cinque, Demis Radovcic con tre e Nicolò D’Antino con due.

Infine, settimo posto per il Trieste, vittorioso sul Cingoli per 25-23.

lunedì 19 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti