FINAL8 COPPA ITALIA

La Junior Fasano eliminata ai rigori dal Bolzano

La Redazione
Leo De Santis della Junior Fasano al tiro
Avanti per 3/4 di partita, i fasanesi subiscono il ritorno altoatesino, poi il pareggio alla fine dei tempi regolamentari: due errori fatali dai sette metri
scrivi un commento 10

Sono Teamnetwork Albatro – Pressano e Conversano – Bolzano le semifinali della Coppa Italia 2018 maschile. Al Pala San Giacomo di Conversano, i campioni in carica della Junior Fasano devono abdicare ai quarti di finale nella sfida più attesa della prima giornata, quella contro i campioni d’Italia del Bolzano: servono i tiri dai 7 metri a decidere la sfida, terminata 20-20 dopo i due tempi regolamentari e che la lotteria finale consegna alla squadra di Alessandro Fusina.

Davanti a 1.800 spettatori, lo vince Bolzano, che per 35’ rincorre un Fasano sempre avanti. Pareggio sul 12-12, con Fovio e Volarevic protagonisti assoluti. Si arriva al 52’ sul 18-17, risultato che perdurerà sino al 18-18 firmato Maione con soli 3’ da giocare. Time-out Bolzano sul 19-19, time-out Fasano sul 20-20. Si va ai tiri dai sette metri, dove Volarevic diventa eroe di giornata. Quello decisivo lo segna Moretti, nel Fasano sbagliano in due: Riccobelli e Radovcic, segna solo Maione.

venerdì 16 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti