Pallamano

Coppa Italia, la Junior Fasano pesca il Bolzano

La Redazione
Il tabellone degli incontri
Si partirà in casa biancazzurra da quella che è stata la finale delle ultime due edizioni, entrambe vinte da Flavio Messina e compagni
scrivi un commento 6

È stato stabilito, tramite sorteggio, il tabellone ufficiale delle Final8ndi Coppa Italia, in programma nel prossimo week-end, dal 16 al 18 febbraio, al Pala SannGiacomo di Conversano, con la Junior Fasano che affronterà venerdì alle ore 20 neinquarti di finale il Bolzano. Si partirà dunque in casa biancazzurra da quella che è stata lanfinale delle ultime due edizioni, entrambe vinte da Flavio Messina e compagni, che perònhanno lasciato nelle mani della forte compagine alto-atesina l’ultimo tricolore e lanSupercoppa disputata lo scorso ottobre.

Il quadro di venerdì è completato dalle sfidenCingoli-Siracusa (ore 14), Bologna-Pressano (ore 16), gare sul fronte opposto delntabellone, e Conversano-Trieste (ore 18), la cui vincente affronterà in semifinale lansquadra che uscirà vittoriosa dal confronto tra Junior e Bolzano. La manifestazione,norganizzata proprio dal sodalizio biancazzurro unitamente all’Amatori Conversano ed allanFIGH, proseguirà poi sabato con il placement round e le semifinali a partire dalle 14, endomenica, con le finali di consolazione a partire dalle 10.30 e la finalissima innprogramma alle 20 con diretta televisiva su Sportitalia (Canale 60 del Digitale Terrestre en225 di Sky). Tutte le restanti partite saranno invece trasmesse in diretta streaming sulnsito www.pallamano.tv

«Eravamo tutti consapevoli della grande possibilità di affrontare la squadra campionend’Italia in carica nei quarti di finale – dichiara il tecnico Francesco Ancona dopo ilnsorteggio – quindi per noi non è stata assolutamente una sorpresa, pur avendo lanconsapevolezza di affrontare una squadra fortissima che punta al titolo. Sulla carta lannostra parte di tabellone risulta sicuramente più ostica, ma mi hanno insegnato che lenpartite si vincono sul campo pertanto mi aspetto una bellissima e competitiva Final8,nauspicando che i nostri sostenitori ci seguano numerosissimi nella vicina Conversano».

Si ricorda che è attiva la prevendita degli abbonamenti per assistere integralmente allanmanifestazione. I tagliandi, al prezzo di 10€, sono acquistabili al Faso Cafè in piazzanCiaia, alla Tabaccheria Narducci in via dell’Artigianato, al Doppio Passo Club in vianMosca, all’Inbiss Kebab in via Don Tonino Bello, al Gym Moving Club di via Lauberg e anLovecchio Pneumatici di via Roma, oltre che in palestra Zizzi tra le 18 e le 20. I bigliettinper le singole giornate saranno invece acquistabili al prezzo di 5€ esclusivamente alnbotteghino del Pala San Giacomo, pertanto consigliamo calorosamente di risparmiarenmunendovi preventivamente degli abbonamenti, ai quali è inoltre abbinata anchenl’estrazione di numerosi premi.

mercoledì 14 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti