Pallamano

Terzo successo della Junior Fasano: sconfitto il Ragusa per 36-24

La Redazione
Fovio
La compagine biancazzurra resta in vetta al girone C e staccando il Siracusa attualmente terzo, distante sette punti
scrivi un commento 3

Terzo successo in altrettante gare del girone di ritorno per la Junior, che ha sconfitto, sabato 9 dicembre, senza grossi problemi il Ragusa ultimo in classifica, restando in vetta al girone C e staccando il Siracusa attualmente terzo, distante sette punti. Match senza storia quello disputato in terra siciliana, con la compagine biancazzurra che partiva con il piglio giusto e si trovava avanti già all’intervallo di undici lunghezze (21-10 il parziale). Il gap veniva poi gestito nella ripresa, più equilibrata, con la sfida che si chiudeva sul 36-24 a favore di Flavio Messina e compagni.

«È stata una partita tranquilla nella quale si è dato spazio a tutti – dichiara il tecnico Francesco Ancona – e si è cercato, come da idea della vigilia, di migliorare la condizione fisica della squadra. Ora ci attendono due gare molto importanti e vogliamo farci trovare pronti già sabato prossimo nell’incontro casalingo contro il Fondi, tornato pienamente in corsa per la parte alta della graduatoria, per poi proseguire e chiudere al meglio il 2017 con la trasferta di Conversano».

Tabellino

Crazy Reusia – Junior Fasano 24-36 (p.t. 10-21)

Crazy Reusia: Anzaldo, Criscione 4, D’Alberti 10, Esposito 1, Ficili, Girasa, Licitra, Malfitano, Noto 2, Raniolo 5, Scarnato 2, Schembari D, Schembari E, Donzella. All: Roberto Giuffrida

Junior Fasano: Fovio, Messina 4, De Santis P, Maione 6, Alves Leal 2, Venturi 4, Angiolini 5, D’Antino 9, Pugliese 2, Gallo 1, Vinci, Pinto 3. All: Francesco Ancona

Arbitri: Cosenza – Schiavone

3^ giornata di ritorno

Valentino Ferrara-Noci 33-34, Fondi-Siracusa 31-20, Ragusa-Fasano 24-36, Conversano-Gaeta 27-24. Ha riposato il Benevento.

Classifica

Junior Fasano 20, Conversano* 19, Siracusa 13, Gaeta, Noci* e Fondi 12, Valentino Ferrara 6, Benevento* 2, Ragusa 0. *Hanno osservato il turno di riposo.

Prossimo turno

Siracusa-Conversano, Gaeta-Benevento, Junior Fasano-Fondi, Noci-Ragusa. Riposa il Valentino Ferrara

domenica 10 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti