Pallamano

La Junior Fasano vince il derby di Noci

La Redazione
La Junior Fasano
Inizia con il piede giusto il girone di ritorno della Junior Fasano, vittoriosa per 27-26 in casa del mai domo Noci, in partita sino agli istanti finali
scrivi un commento 4

Inizia con il piede giusto il girone di ritorno della Junior Fasano, vittoriosa per 27-26 inncasa del mai domo Noci, in partita sino agli istanti finali. Buona la prima frazione deglinuomini allenati da Francesco Ancona, che arrivavano a condurre a più riprese anche dintre lunghezze, sfruttando in particolar modo la buona vena del rientrante Andrè Leal (9nmarcature per lui al termine del match). Rientrati dagli spogliatoi sul punteggio di 16-14na favore della Junior, il secondo tempo vedeva i padroni di casa ricucire lo svantaggio,ncon la gara che proseguiva per ampi frangenti sui binari della parità, grazie alle parate dinVito Fovio da una parte, ed alla buona difesa nocese guidata dall’ex Marco Bobicicndall’altra. A decidere l’incontro negli istanti conclusivi la rete di Pasquale Maione, chenfissava il risultato sul 27-26 a favore di Flavio Messina e compagni, i quali ritrovavanonanche la vetta della classifica sopravanzando il Conversano alle prese con il turno dinriposo. Prossimo turno sabato tra le mura amiche contro il Valentino Ferrara.
«Non siamo ancora al meglio della condizione – dichiara il tecnico Francesco Ancona alntermine dell’incontro – ed il calo nella ripresa lo dimostra, ma era fondamentale tornarenalla vittoria dopo gli ultimi due pareggi, ed abbiamo raggiunto l’obiettivo. Inoltre avernrisolto il match negli istanti finali a nostro favore, dopo gli sfortunati momenti conclusivinche hanno deciso le gare contro Bolzano, Conversano e Siracusa, è un buon segnale dintenuta mentale, che ci tornerà utile in futuro. Ora continueremo a lavorare per tornare alnmeglio della condizione, concludendo al meglio un anno solare che terminerà con il derbyndi Conversano».
Noci – Junior Fasano 26-27 (p.t. 14-16)

Noci: Corcione 3, De Finis, Cantore 2, Di Giandomenico, Parisi, Fasanelli, Fasano P,nLaera 7, De Luca 1, Fasano M, Borracci, Labate, Notarangelo 4, Bobicic 9. All: DomeniconIaia.
Junior Fasano: Fovio, Messina 3, De Santis L. 3, De Santis P. 2, Maione 4, Rubino, Alvesn9, Venturi, Angiolini 2, Gallo, D’Antino 4, Pugliese, Vinci, Pinto. All: Francesco Ancona.
Arbitri: Panno – Armenio.

Risultati 1^ giornata di ritorno:nNoci-Junior Fasano 26-27, Ragusa-Gaeta 26-31, Valentino Ferrara-Siracusa 25-31,nFondi-Benevento 28-22. Ha riposato il Conversano.
Classifica:nJunior Fasano 16, Conversano* 15, Gaeta 12, Siracusa 11, Noci 10, Fondi 8, ValentinonFerrara 6, Benevento 2, Ragusa 0. *Turno di riposo effettuato.

domenica 26 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti