Pallamano

Al via il girone di ritorno con Noci-Junior Fasano

La Redazione
La Junior Fasano
Chiuso il girone d'andata con il turno di riposo osservato nello scorso week-end dalla Junior, scavalcata in vetta alla graduatoria del girone C dal Conversano
scrivi un commento 3

Chiuso il girone d’andata con il turno di riposo osservato nello scorso week-end dalla Junior, scavalcata in vetta alla graduatoria del girone C dal Conversano di una lunghezza, ripartirà sabato 25 novembre, il cammino del team fasanese, che sarà ospite del Noci, sorprendentemente terzo in classifica insieme al Gaeta, nella gara valida per la 1^ giornata di ritorno di questa 1^ fase del torneo.

Si preannuncia una sfida decisamente ostica in terra barese, contro la locale compagine che vorrà continuare a stupire, e che punta decisamente alla permanenza nel massimo campionato a girone unico della prossima stagione. Si farà comunque trovare pronta al match la Junior Fasano, che dopo il tour de force dell’ultimo periodo, ha sfruttato le ultime due settimane per raggiungere una migliore condizione fisico-atletica, con diversi uomini in rosa che hanno recuperato dai loro acciacchi e sono tornati pienamente a disposizione del tecnico Francesco Ancona, che dovrà in ogni caso rinunciare nuovamente all’infortunato Demis Radovcic. L’incontro avrà inizio alle ore 19 e sarà arbitrato dai sig.ri Panno-Armenio. Completano il quadro di giornata le partite Valentino Ferrara-Siracusa, Ragusa-Gaeta e Fondi-Benevento. Riposa il Conversano.

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti