Pallamano

La gara di Supercoppa anticipata alle ore 16, il disappunto di coach Ancona

La Redazione
Francesco Ancona
Questa decisione ha precluso la partecipazione a molti tifosi del Fasano e ha procurato grossi disagi organizzativi
scrivi un commento

In riferimento a quanto pubblicato in data 17 ottobre dalla testata online Handballtime (leggi QUI), la società Junior Fasano precisa che l’intervista all’allenatore fasanese risulta essere parziale e modificata, non essendo riportato nella stessa il forte disappunto espresso dallo stesso coach Ancona circa l’orario di inizio della gara di Supercoppa.

«A tal proposito, a questo punto, – scrive la società – è doveroso precisare che la scrivente società ha più volte ufficialmente chiesto e sollecitato negli ultimi giorni la Federazione a rendere noto l’orario della gara in questione, non ricevendo alcuna risposta.

Successivamente, solo in data 15 ottobre, si apprende dal comunicato stampa federale che l’orario è stato fissato alle ore 16.00, senza che la Junior Fasano ricevesse alcuna comunicazione ufficiale.

Non si conosce la motivazione di questa decisione (sarà forse per la contemporaneità di altre gare a cui è stata data priorità?!), ma di certo questa tardiva ed incomprensibile comunicazione a mezzo stampa ha precluso la partecipazione a molti tifosi del Fasano e ha procurato grossi disagi organizzativi.

Infine, a proposito di (dis)organizzazione, si riceve dalle forze dell’ordine richiesta di informazioni circa la presenza di tifosi al seguito inerente la partita in questione, fissata, secondo le informazioni in loro possesso (e qualcuno gliele avrà pur date), alle ore 19.00 del 21 ottobre. Indubbiamente un quadro non molto qualificante in prospettiva dell’incontro che assegna il primo titolo stagionale».

giovedì 19 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti