Ieri mattina

Junior Fasano ed Amministrazione comunale in campo per la gioia dei più piccoli

Ieri l'Open Day, una giornata di prova gratuita per tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della pallamano

Pallamano
Fasano lunedì 09 ottobre 2017
di La Redazione
Junior Fasano ed Amministrazione comunale
Junior Fasano ed Amministrazione comunale © Elena Potenza

Grande festa ieri in piazza Ciaia in occasione dell'Open Day della Junior Fasano, una giornata di prova gratuita per tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della pallamano con la squadra vicecampione d’Italia in carica, e detentrice di Coppa Italia e Supercoppa. La bella giornata di sole ha favorito un maggiore afflusso di gente e, soprattutto, ha rallegrato maggiormente i più piccoli, rendendo molto piacevole la mattinata per tutti coloro che si sono recato in piazza. A tutti i partecipanti è stato regalato un gadget, con la manifestazione che ha visto inoltre la disputa di un’amichevole tra dirigenti della Junior e politici fasanesi: per la cronaca, la partita è finita 19-18 per quest'ultimi, avvantaggiati dall'uomo in più in campo.

A partire da oggi, partiranno invece tutti i corsi di pallamano, con tutte le informazioni a proposito che saranno reperibili sia nella giornata di domenica in piazza Ciaia, sia contattando telefonicamente i responsabili del settore giovanile Piero Maggi (3409416659) e Lisa Dicarolo (3407293123).

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette