Pallamano

La Junior Fasano organizza l’Open Day: una giornata di prova gratuita per bambini e ragazzi

La Redazione
Open Day Junior Fasano
La manifestazione, che si svolgerà domenica 8 ottobre in piazza Ciaia, vedrà inoltre alle ore 11 la disputa di un'amichevole tra dirigenti della Junior e politici fasanesi
scrivi un commento 10

Si terrà domenica 8 ottobre in piazza Ciaia a partire dalle ore 9 l’Open Day della Junior Fasano, una giornata di prova gratuita per tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della pallamano con la squadra vice campione d’Italia in carica, e detentrice di Coppa Italia e Supercoppa. A tutti i partecipanti sarà dato un gadget in omaggio, con la manifestazione che vedrà inoltre alle ore 11 la disputa di un’amichevole tra dirigenti della Junior e politici fasanesi.

A partire da lunedì 9 ottobre partiranno invece tutti i corsi di pallamano, con tutte le informazioni a proposito che saranno reperibili sia nella giornata di domenica in piazza Ciaia, sia contattando telefonicamente i responsabili del settore giovanile Piero Maggi (3409416659) e Lisa Dicarolo (3407293123).

Si ricorda specificatamente che sia l’Open Day che i corsi di pallamano sono aperti anche a bambine e ragazzine, in prospettiva di costituire quanto prima una squadra femminile in seno alla Junior Fasano.

giovedì 5 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti