Pallamano

La Junior Fasano vince la 16ª edizione del “Torneo Città di Fondi”

La Redazione
Junior Fasano vince la 16^ edizione del “Torneo Città di Fondi”
La formazione capitanata da Flavio Messina ha prima sconfitto nella giornata di sabato il Benevento per 28-23 e l'Eppan per 22-18, per poi superare il Fondi in finale per 37-30
scrivi un commento 5

Si è svolta nello scorso week-end la 16^ edizione del “Torneo Città di Fondi”, che ha visto partecipare nella città laziale oltre ai padroni di casa anche Siracusa, Valentino Ferrara, Eppan, Benevento e la Junior Fasano, vincitrice della competizione. La formazione capitanata da Flavio Messina ha prima sconfitto nella giornata di sabato il Benevento per 28-23 e l’Eppan per 22-18, per poi superare, nella giornata di domenica 3 agosto, il Fondi in finale per 37-30.

«La squadra ha risposto egregiamente dal punto di vista fisico – dichiara a fine manifestazione il tecnico Francesco Ancona – nonostante gli elevati carichi di lavoro svolti in queste settimane di preparazione, mostrando buoni spunti e diverse soluzioni sia in attacco che in difesa. Vedendo diverse gare in questo week-end, è inoltre confermata l’impressione che il girone meridionale quest’anno sarà di elevata qualità, prospettandosi dunque un campionato duro e molto equilibrato. La nostra convinzione e la nostra ambizione ci portano a lottare per il vertice, ma penso ci saranno almeno 4-5 compagini che lotteranno per i primi due posti al termine della regular season».

Ultimo impegno pre-campionato per la Junior previsto per il prossimo week-end, quando la formazione biancazzurra sarà impegnata in un triangolare a Conversano contro il Teramo (sabato alle ore 17) ed i padroni di casa (domenica alle ore 11).

martedì 5 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti