Pallamano

Colpo Junior Fasano, preso Giulio Venturi

La Redazione
Giulio Venturi
Avrà inizio oggi, lunedì 7 agosto, la preparazione atletica della Junior Fasano in vista della stagione 2017/18, che avrà inizio il 16 settembre con la prima di campionato
scrivi un commento 6

Avrà inizio oggi, lunedì 7 agosto, la preparazione atletica della JuniornFasano in vista della stagione 2017/18, che avrà inizio il 16 settembre con la prima dincampionato tra la formazione allenata da Francesco Ancona ed il Noci. A causa deglinimpegni in EHF Cup del Bolzano, è infatti slittata al 21 ottobre la gara valida per lanSupercoppa Italiana tra il team alto-atesino e la compagine capitanata da Flavio Messina,ninizialmente prevista per il 9 settembre.

Ad arricchire notevolmente la rosa della Junior Fasano è intanto giunto il terzino destronGiulio Venturi, atleta cresciuto nelle giovanili della Pallamano Bologna 85 e poi passatonnelle file del Bologna United (con cui ha disputato due finali scudetto nel 2007 e neln2011, ed una semifinale di Challenge Cup nel 2010), Cassano Magnago, Romagna enCarpi. Il mancino, classe ’89, è inoltre da diversi anni nel giro della nazionale maggiore,ncon la quale ha disputato una trentina di gare, oltre alle molteplici presenze con lenselezioni giovanili.

Queste le prime parole di Giulio Venturi dopo aver firmato per il sodalizio presieduto danFrancesco Renna:«Sono contentissimo di aver accettato la chiamata di una societànprestigiosa come la Junior Fasano, che da anni si contende tutti i titoli con il Bolzano ensarà molto stimolante fare parte di un gruppo così affermato. Non vedo l’ora di iniziare,nsono molto carico e motivato per lottare insieme ai miei compagni per toglierci tantensoddisfazioni e vincere il più possibile».

lunedì 7 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti