Pallamano

Smaltita la sbornia Coppa Italia, per la Junior Fasano è tempo di semifinale scudetto

La Redazione
Vito Fovio
La squadra di Francesco Ancona sarà impegnata sul campo del Pressano dell'ex Branko Dumnic per la gara di andata
scrivi un commento 9

E’ giunta l’ora delle semifinali scudetto per la Junior Fasano, che scenderà in camponoggi a Lavis (TN) contro il Pressano nell’andata del primo turno dei play-off tricolore.nSquadra ostica quella trentina, reduce dal secondo posto nel girone A e dalla vittoria delntriangolare di Chieti con Conversano e Città Sant’Angelo, con l’ultimo precedente tra incampioni d’Italia in carica ed il team allenato da Branko Dumnic risalente alle FinalnEight di Coppa Italia 2015 di Siracusa e favorevole ai gialloneri, vittoriosi in quellancircostanza ai tiri di rigore.

Grande attenzione dunque nei riguardi del Pressano per il tecnico Francesco Ancona, chendichiara: «Ci apprestiamo a queste semfinali scudetto con la massima concentrazione,nsapendo inoltre che dopo la vittoria in Coppa Italia tutti saranno ancora più carichincontro di noi. Il Pressano poi rappresenta un giusto mix tra gioventù ed esperienza, envenderà cara la pelle, soprattutto tra le mura amiche».

Il match del PaLavis, che sarà arbitrato dai sig.ri Zendali-Riello, avrà inizio alle 20.30 ensarà trasmesso in diretta streaming sul portale federale www.pallamano.tv. Avrà inizioninvece alle 19 l’altra semifinale, che vedrà affrontarsi Carpi e Bolzano.

E’ intanto partita con successo nella giornata di venerdì la vendita dei tagliandi relativi allansfida di ritorno tra Junior e Pressano, in programma a Fasano il prossimo 13 maggio. Inbiglietti, reperibili solo in prevendita, sono acquistabili ogni giorno tra le 19 e le 20 pressonla Palestra Zizzi.

sabato 6 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti