Pallamano

Coppa Italia: ottimo esordio della Junior Fasano

La Redazione
Leal della Junior Fasano
​Buona la prima per la Junior Fasano, che ha oggi superato per 27-23 il Romagna nei quarti delle Final Eight: domani semifinale contro il Conversano
scrivi un commento 6

Buona la prima per la Junior Fasano, che ha oggi superato per 27-23 il Romagnannei quarti delle Final Eight di Coppa Italia, accedendo alle semifinali innprogramma domani contro il Conversano, che ha invece superato il Pressano.

Ottima la partenza della formazione allenata da Francesco Ancona, già sul +4 aln5’ (5-1), grazie alle giocate del pivot Pasquale Maione ed alle parate di un superbonVito Fovio, che guidava l’efficace difesa della compagine detentrice del trofeo,nbrava a vanificare anche il tentativo di rientro del team romagnolo (5-4 al 9’), ed anriallungare nuovamente arrivando al +6 al 19’ (11-5), gestendo il vantaggio fino alntermine della prima frazione, chiusa sul 15-9.

In avvio di ripresa il trend delnmatch non cambiava, con la Junior che giungeva a condurre anche di 8nlunghezze (20-12 al 37’), mettendo di fatto in cassaforte un incontro che venivansolo parzialmente riaperto dal Romagna, comunque mai oltre le 4 reti di distacco.nLa prima gara del sodalizio fasanese nella manifestazione in corso a Fondi sinchiudeva così sul 27-23 a favore di Flavio Messina e compagni, che tornerannondunque in campo domani alle 18 contro il Conversano per il 5° derby stagionale.

Junior Fasano: Fovio, Cedro, Messina 2, De Santis L. 1, De Santis P. 3, Maione 4,nRadovcic 4, Leal 8, Murga, Arcieri, Angiolini 1, D’Antino 4, Colella, Ostuni. All:nFrancesco Ancona.
Romagna: Bulzamini G. 2, Resca 2, Bulzamini D. 5, Nardo 5 Ceroni 2, Rossi M,nTassinari F. 1, Garavina, Ceso 3, Dall’Aglio 2, Sami, Cavina 1, Folli Man., RossinD. All: Domenico Tassinari.
Arbitri: Limido – Donnini

venerdì 21 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti