Pallamano

Junior Fasano vince facile sul Fondi

La Redazione
Junior Fasano-Fondi
Con la classifica ampiamente definita, la Junior chiuderà sabato prossimo la Poule PlayOff con la trasferta di Siracusa
scrivi un commento 5

Si è concluso con il successo della Junior sul Fondi per 32-15 l’ultimo impegnoncasalingo della Poule Play-Off della squadra fasanese, già da una settimananmatematicamente qualificata alle semifinali scudetto.

Gara senza particolarinpatemi per la compagine biancazzurra, che priva dell’acciaccato Leal, presentensolo a referto, già dalla prima frazione incanalava il match a proprio favore,nsfruttando in particolar modo le ripartenze e le reti delle ali D’Antino e Radovcic.nRientrati negli spogliatoi sul 14-6, il copione non variava nella ripresa, durante lanquale si distinguevano in particolar modo Filippo Angiolini e Daniele Vinci.

Con lanclassifica ampiamente definita, la Junior chiuderà sabato prossimo la Poule PlayOffncon la trasferta di Siracusa, la cui compagine è uscita ieri sconfitta per 33-19na Conversano (secondo in graduatoria e dunque qualificato al triangolarenspareggio per l’ultimo posto utile delle semifinali scudetto) in attesa delle FinalnEight di Coppa Italia, in programma a Fondi dal 21 al 23 aprile.

Junior Fasano – Fondi 32-15 (p.t. 14-6)

Junior Fasano: D’Antino 5, Maione 5, De Santis P. 1, Angiolini 5, Colella 1, Arcieri 1,nPugliese, Radovcic 6, Messina 4, Fovio, De Santis L. 2, Alves Leal, Vinci, Murga 2. All:nFrancesco Ancona.
Fondi: Di Palma, Recchiuti 1, Marrocco, Lauretti 1, Muffini,Di Manno S. 1, Zizzo,nCascone 2, D’Ettorre 1, Rotunno, Conte 1, Pestillo, D’Angelis 2, Grk 6. All: Giacinto DenSantis.
Arbitri: Bocchieri – Scavone.

domenica 9 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti