Pallamano

Pallamano Fasano sconfitta a Ginosa

La Redazione
Pallamano Fasano
Da rivedere in casa biancazzurra la tenuta mentale in alcune fasi dell'incontro, con alcuni errori d'impostazione in fase offensiva immediatamente puniti dalle ripartenze avversarie
scrivi un commento 5

Prima trasferta stagionale sfortunata per la Pallamano Fasano, sconfitta nel pomeriggio di domenica a Ginosa per 30-23. Avvio di gara in terra tarantina molto equilibrato, con le due squadre che giocavano punto a punto prima del break dei locali, che prima dell’intervallo staccavano Gianpaolo Guarini e compagni chiudendo al 30’ sul 16-11 a proprio favore. L’inerzia positiva per il Ginosa si confermava anche nella prima parte della ripresa, con i padroni di casa che si portavano sul +11 e gestivano la gara senza che i ragazzi allenati da Vito Di Carolo riuscissero mai a tornare in partita.

nn

Da rivedere in casa Pallamano Fasano la tenuta mentale in alcune fasi dell’incontro, con alcuni errori d’impostazione in fase offensiva immediatamente puniti dalle ripartenze avversarie. L’obiettivo è quello di migliorare già a partire da domenica prossima, quando alle 17.30 è in programma l’atteso derby con il Serra.

nn

Risultati 2^ giornata Serie B-Puglia: Noci-Manfredonia 11-23, Serra Fasano-Altamura 25-27, Ginosa-Pallamano Fasano 30-23. Classifica: Ginosa e Manfredonia 6, Palllamano Fasano e Altamura 3, Noci e Serra Fasano 0. Prossimo turno: Pallamano Fasano-Serra Fasano, Manfredonia-Ginosa, Altamura-Noci.

nn

Ginosa-Pallamano Fasano 30-23 (16-11 p.t.)

nn

Ginosa: Intini C., Martucci 10, Calabria, Marino 2, Persiani 4, Manticone, Montone, Intini F. 7, Fanizza 6, Maggiolini 1, Chirico, Dragonetti. All.: Gaetano Di Gennaro.
nPallamano Fasano: Palmisano, Greganti, Bianchi 7, Ancona 2, Corelli 1, Cecere, Sibilio 3, Saponaro 3, Marzolla, Guarini 4, Lacirignola, Latorre, Tempone 1, Pignatelli 2. All.: Vito Di Carolo.
nArbitri: Simone-Monitillo.

n

mercoledì 7 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti