Ieri pomeriggio

Buon pareggio per il Fasano, in amichevole, contro la Virtus Francavilla

Due rigori, uno per tempo, decidono una gara condizionata dagli animi surriscaldati

Calcio
Fasano lunedì 13 agosto 2018
di Enrico Fanizza
Anibal Montaldi
Anibal Montaldi © Riccardo Dibiase Official PH

È terminata in parità l’amichevole giocata nel pomeriggio ieri, domenica 12 agosto, al Comunale “Viale Olimpia” di Locorotondo. Due penalty (uno per parte) decidono la gara condizionata dagli animi surriscaldati, nonostante fosse una semplice partita amichevole, e dal gran caldo, ma i fasanesi hanno dato una buona prova e hanno dimostrato di saper tenere testa anche ad una squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Serie C.

Il Fasano passa in svantaggio nella prima frazione di gioco a causa di un calcio di rigore, dubbio, realizzato da Caporale. Ma nel secondo tempo il Francavilla cala e il Fasano cresce e, Montaldi riporta in conti in parità, trasformando un calcio di rigore, procurato per un fallo di mani in area. Termina sul risultato di 1-1 la partita ma, nel finale, il Fasano, sciupa anche alcune occasioni per passare in vantaggio.

Il Fasano è sceso in campo inizialmente con Guarnieri, Anglani (uscito poi nel primo tempo per un infortunio al ginocchio), Diop, Lanzillotta, Colombatti, Rullo, Tourè, Bernardini, Formuso, Corvino e Montaldi. Nella ripresa hanno trovato spazio Faggiano, Zizzi, Cardea, Ramilli, Ganci, Serri, Romanazzo e Forbes, con Trinchera entrato nel primo tempo per sostituire l'infortunato Anglani.

Lascia il tuo commento
commenti